Tu sei qui

SBK, Missione Assen: Bulega in fase recupero verso il TT

A seguito dell’intervento per sindrome compartimentale, Nicolò sta correndo contro il tempo per essere pronto in vista della tappa olandese di settimana prossima

SBK: Missione Assen: Bulega in fase recupero verso il TT

Poco prima di Pasqua Nicolò Bulega si è sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere il problema legato alla sindrome compartimentale. A seguito dell’operazione svolta a Cremona circa due settimane fa, il portacolori Aruba non ha potuto partecipare alla giornata di allenamento organizzata da Garage51 a Misano lo scorso mercoledì, dove abbiamo visto all'opera diversi piloti tra cui Iannone, Ferrari, Foggia, Lowes e Antonelli.

Nonostante il forfait forzato, Bulega sta svolgendo diverse sedute di fisioterapia per recuperare al meglio la propria forma in vista della tappa di Assen. Tra poco più di dieci giorni le derivate saranno infatti in pista al TT e il campione della SSP vuole essere pronto alla bagarre. Ricordiamo che al momento Nicolò è il leader del Mondiale grazie ad un margine di 12 punti su Alex Lowes ed Alvaro Bautista. 

Articoli che potrebbero interessarti