Tu sei qui

Incidente per Dovizioso col cross: tac negativa e clavicola rotta

Il pilota forlivese è stato vittima di un brutto incidente mentre si allenava stamani sul tracciato di Terranuova Bracciolini. Andrea è stato elitrasportato all'Ospedale Careggi di Firenze: il piolta è cosciente e la TAC ha dato esito negativo, ma si registra la frattura della clavicola destra

News: Incidente per Dovizioso col cross: tac negativa e clavicola rotta

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 Secondo quanto appreso, Andrea Dovizioso è cosciente e la TAC a cui si è sottoposto presso l'Ospedale Careggi di Firenze ha dato esito negativo. Si registra però la frattura della clavicola destra mentre si attende il referito in merito ai polsi. 

Andrea Dovizioso è stato vittima stamani di un brutto incidente mentre si allenava con la moto da cross sulla pista aretina di Terranuova Bracciolini. Il forlivese è stato tempestivamente soccorso dal personale medico riportando un trauma cranico.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ed in seguito Dovi è stato elitrasportato per sicurezza all’Ospedale Careggi di Firenze per sottoporsi ad ulteriori accertamenti. A quanto pare l’ex pilota Ducati e Yamaha non sembra aver riportato gravi lesioni. A tal proposito, ricordiamo che a giugno 2020 Andera si fratturò la clavicola in occasione della gara del Campionato Regionale a Faenza. 

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti, augurando tutto il meglio ad Andrea.   

Articoli che potrebbero interessarti