Tu sei qui

Wunderlich: il borsone per Topcase Vario per la BMW R 1300 GS

Wunderlich Elephant, il borsone da applicare al bauletto per incrementare la capacità di carico della nuova BMW R 1300 GS

Moto - News: Wunderlich: il borsone per Topcase Vario per la BMW R 1300 GS

Tutti i possessori di BMW R 1300 GS che necessitano di maggiore capacità di carico in moto possono da oggi contare sul nuovo borsone Wunderlich Elephant da fissare sul Top Case Vario. Si tratta di un prodotto di alta qualità che offre tutti i vantaggi tipici della gamma Elephant: funzionalità e versatilità, ma anche design contemporaneo e tessuti sostenibili. Il borsone, dotato del sistema simile a quello Molle militare, è realizzato su misura per adattarsi al coperchio del Vario Top Case al quale si aggancia attraverso gli anelli di fissaggio con quattro cinghie in velcro.

Offre ben nove litri di spazio nel compartimento principale ed è rivestito in tessuto Cordura TrueLock robusto e durevole. La sua imbottitura è rigida e protegge in modo sicuro il contenuto, scongiurando qualsiasi deformazione anche alle alte velocità. La fodera blu interna a contrasto garantisce grande visibilità degli oggetti interni, mentre le cerniere sono come di consueto resistenti all'acqua e facili da afferrare. Il nuovo tessuto è realizzato in resistenti fibre di nylon 6.6 multifilamento fabbricate mediante processo di estrusione. In questo processo “continuo” il colore viene sostanzialmente “intrappolato” all’interno della fibra.

Ciò rende assolutamente superflui eventuali processi di colorazione successivi e relativo lavaggio. La procedura sviluppata da Invista (inventore del materiale Cordura) per la produzione di Cordura TrueLock consente così di risparmiare risorse utilizzando meno acqua ed energia aumentando al contempo la resistenza e la tenuta. Questo tessuto resiste all’usura, ai raggi UV e mantiene negli anni il proprio colore. Il borsone è saldamente agganciato con quattro cinghie in velcro agli anelli di fissaggio del coperchio del Top Case. 

Abbiamo poi la fodera blu tipica degli interni Wunderlich che crea uno sfondo contrastante, facilitando l'individuazione anche dei piccoli oggetti. La cerniera è resistente all'acqua e alla polvere, sono ergonomiche e facili da afferrare. E' poi presente una maniglia di trasporto comoda e altrettanto facile da afferrare. L'apertura e la chiusura del Vario Top Case sono possibili anche con la borsa Elephant posta sulla parte superiore. Le dimensioni: Lunghezza 30 cm, Larghezza 15,5 cm, Altezza 13 cm, Volume circa 9 litri. Prodotto in Europa, vanta una garanzia di 5 anni ed il prezzo è di 122,92 euro.

Articoli che potrebbero interessarti