Tu sei qui

MotoGP, Morbidelli scrive a Rossi: "per me eri un idolo, ora sei un pilastro"

VIDEO - Franco ha voluto dedicare una lettera a Valentino: "sei entrato nella mia vita quando non ero nessuno e hai creduto in me. Hai permesso che il mio sogno diventasse realtà"

MotoGP: Morbidelli scrive a Rossi:

Franco Morbidelli non sta attraversando un periodo facile. L’arrivo nel team Pramac, sulla Ducati, sembrava la migliore occasione per dare una svolta alla sua carriera dopo le difficoltà degli ultimi anni, ma l’incidente a Portimao lo ha costretto a saltare tutti i test invernali e in Qatar (se i medici gli daranno l’ok) sarà costretto a buttarsi nella mischia con pochissima esperienza sulla Desmosedici.

Morbidelli ha deciso di scrivere una lettera alla persona che più lo aiutato ad arrivare dove è ora: Valentino Rossi. Lo ha fatto con un video che potere vedere qui sotto, queste sono le sue parole.

"Ciao Vale, quando ero un bambino tu eri il mio idolo, quando ero un ragazzo sei diventato mio amico e ora sei un pilastro nella mia vita. Quando ti ho incontrato ero solo un ragazzino che amava guidare le moto e che sognava di diventare un pilota di MotoGP. Quello che era iniziato come un hobby è potuto diventare la mia professione. Tu hai condiviso con me la tua esperienza e le tue conoscenze per renderlo possibile. È bello quello che è successo da allora, mi hai aiutato a diventare un pilota di MotoGP quando sono stato il primo studente della VR46 Riders Academy. Sono così grato di averti incontrato perché sei entrato nella mia vita quando non ero nessuno, hai creduto in me, mi hai fatto diventare un pilota professionista e hai fatto la tua parte per fare diventare il mio sogno realtà, la mia vita. Grazie per la tua fiducia e il tuo sostegno. Tu sei il più grande di tutti i tempi dentro e fuori la pista. Grazie".

Articoli che potrebbero interessarti