Tu sei qui

Wunderlich Elephant: la borsa per sella e portapacchi

Da Wunderlich, una borsa multifunzionale compatta per sella o portapacchi. Il ducatista... è accontentato!

Moto - News: Wunderlich Elephant: la borsa per sella e portapacchi

Wunderlich propone la pratica e stilosa borsa per sella e portapacchi Elephant a tutti i ducatisti. La sua forma compatta e la grande funzionalità la rendono estremamente interessante oltre che accattivante grazie al suo design innovativo e alle finiture blu. La sua capacità di carico è pari a 14 litri, ma all'occorrenza può essere ampliata a 20 litri. Sul lato sono presenti altre due pratiche tasche dove poter riporre altri piccoli oggetti. La base della borsa è indeformabile, mentre la chiusura si avvale di una cerniera impermeabile e antipolvere.

Dunque, massima modulabilità e protezione per i propri bagagli che, anche alle alte velocità, non producono né vibrazioni, né rumori. La parte superiore della borsa prevede un coperchio con il sistema di supporto simile al sistema militare “molle” al quale è possibile agganciare ulteriori borse. La rete elastica regolabile si rivela invece perfetta per riporre oggetti come guanti o antipioggia. E per finire, c'è una pratica maniglia che consente di trasportare la borsa in modo funzionale e confortevole anche a mano.

Il nuovo tessuto Cordura TrueLock è realizzato in resistenti fibre di nylon 6,6, multifilamento, fabbricate mediante processo di estrusione. In questo processo “continuo” il colore viene sostanzialmente “intrappolato” all’interno della fibra. Ciò rende assolutamente superflui eventuali processi di colorazione successivi e relativo lavaggio. La procedura sviluppata da Invista (inventore del materiale Cordura) per la produzione di Crodrura TrueLock consente così di risparmiare risorse utilizzando meno acqua ed energia (sistema Wunderlich BLAU) aumentando al contempo la resistenza e la tenuta. Questo tessuto resiste all’usura, ai raggi UV e mantiene negli anni il proprio colore.

La borsa, inoltre, è venduta all’interno di una sacca per bagagli facilmente riutilizzabile così da risparmiare sulla classica confezione in plastica. Vanta poi un innovativo sistema di fissaggio rapido, e le sue dimensioni sono: Lunghezza 260mm, Larghezza 340 mm, Altezza da 170 mm a 230 mm. Prodotta da Wunderlich in piccole serie, è fatta a mano, vanta 5 anni di garanzia ed è dedicato a tutta la gamma Ducati. Il prezzo è di 194,69 euro.

Articoli che potrebbero interessarti