Tu sei qui

SBK, Remy Gardner rivelazione dell’inverno in casa Yamaha

L’australiano è stato il più veloce tra le R1 nell’ultima uscita: “Mi manca ancora il giro secco, ma so di avere il passo per la gara per stare con i più veloci”

SBK: Remy Gardner rivelazione dell’inverno in casa Yamaha

Remy Gardner è certamente una delle note positive dell’inverno in casa Yamaha. Dopo aver sorpreso a Jerez, l’alfiere GRT si è confermato a Portimao, rivelandosi la R1 più veloce tra quelle in pista. Per l’occasione l’australiano ha saputo fare meglio di Johnny Rea.

A fine test spicca infatti in quarta posizione: “Quello di Portimao è stato un altro test positivo – ha detto – siamo infatti riusciti a sfruttare molto bene le condizioni e tutte le sessioni di test ci possono lasciare soddisfatti”.

Remy spiega quanto fatto: “Nell’ultima giornata ci siamo concentrati sulla performance e provato un long run. Siamo ancora alla ricerca della prestazione sul giro secco, ma ho avuto buone risposte per quanto riguarda il passo gara. Avevamo molte cose da provare e ho ottenuto le risposte sperate”.

Adesso appuntamento in Australia per la sua gara di casa nella speranza che ci sia anche Aegerter: “Dominique è un pilota veloce e spero possa essere con noi a fine febbraio. Purtroppo non è stato bene, ma lo aspettiamo”.

Articoli che potrebbero interessarti