Tu sei qui

MotoGP, VIDEO - Il messaggio di Schwantz per Taylor: "Un amico, mi mancherai"

La scomparsa del manager che era a capo del Team Suzuki all'epoca dei successi del pilota americano ha lasciato un vuoto: "Era con me, lasciava lavorare ingegneri e piloti, ma era molto più che un manager"

MotoGP: VIDEO - Il messaggio di Schwantz per Taylor:

Ieri è purtroppo scomparso Garry Taylor, manager protagonista dell'epoca d'oro di Suzuki con Kevin Schwantz tra fine anni 80' ed inizio 90' e poi al timone della squadra fino al 2004, con tanto di titolo conquistato nel 2000 da Kenny Roberts Jr nella penultima stagione delle 500 prima dell'avvento delle MotoGP. Un vuoto enorme quello lasciato dal manager, che oggi è stato ricordato proprio da Kevin Schwantz. 

Poche parole da parte di Kevin, che di certo non le spende mai a caso e manda un messaggio di puro amore nei confronti dell'amico scomparso. 

"Cosa dire ragazzi...Garry Taylor, team manager delle squadre Suzuki sia Pepsi che Lucky Strike quando correvo. Era un team manager che faceva esattamente quello che doveva, si teneva fuori da certe questioni, lasciava lavorare meccanici ed ingegneri, ma ancora di più di questo era un grande amico. Mi dispiace per sua moglie, per sua figlia. Mi mancherà".

 

Articoli che potrebbero interessarti