Tu sei qui

SBK, Axel Bassani: "con Kawasaki sarà l'inizio di una bella storia"

La prima occasione per vedere l'intera squadra ufficiale KRT nei suoi nuovi colori e nella sua formazione finale sarà alle 18:00 CET di giovedì 8 febbraio attraverso i canali social media KRT

SBK: Axel Bassani:

Alex Lowes e Axel Bassani si uniranno al resto della squadra del KRT FIM Superbike World Championship in occasione del lancio del nuovo look del team, con l'evento digitale che si terrà l'8 febbraio.

"Sono molto felice di partecipare al mio primo lancio in una squadra factory - ha ammesso il nuovo talento di KRT, Axel Bassani - Credo che sarà un momento speciale per me, la mia famiglia e tutti i ragazzi che mi hanno aiutato ogni giorno a fare questo lavoro.  Credo che il lancio sarà l'inizio di una bella storia. Sto lavorando ogni giorno per questa nuova avventura e non vedo l'ora di lottare duramente in pista".

Ci sono stati numerosi cambiamenti interni alla squadra ufficiale KRT WorldSBK per il 2024, con l'ingresso di Bassani come nuovo pilota all'interno di una rinnovata organizzazione del team. Ci saranno anche cambiamenti normativi grandi e piccoli a cui la Ninja ZX-10RR dovrà adattarsi, oltre a nuovi partner di squadra con cui lavorare.

La prima occasione per vedere l'intera squadra ufficiale KRT nei suoi nuovi colori e nella sua formazione finale sarà alle 18:00 CET di giovedì 8 febbraio attraverso i canali social media KRT e il sito kawasakiracingteamworldsbk.com.

In vista del lancio della squadra, il pilota KRT di lunga data Alex Lowes ha dichiarato: "Il 2024 sarà uguale ma diverso per me in KRT. Abbiamo un nuovo compagno di squadra, Axel Bassani, con cui non vedo l'ora di lavorare. Cambierò anche la squadra dei box e quest'anno lavorerò con Pere Riba. Mi sento bene e sono davvero entusiasta di questa nuova stagione".

 

Articoli che potrebbero interessarti