Tu sei qui

MotoGP, Un 2024 giallo fluo per il team VR46: il 24 gennaio la presentazione

Sarà il Palazzo dei Congressi di Riccione a tenere a battesimo il nuovo anno della squadra di Valentino con Bezzecchi e Di Giannantonio. Alle 15 lo streaming dell'evento

MotoGP: Un 2024 giallo fluo per il team VR46: il 24 gennaio la presentazione

Sarà un fine gennaio ricco di presentazioni, tutte sotto il segno della Ducati. Sabato 20 sarà il team Gresini a dare il via alle danze con il debutto in società dei due fratelli Marquez, lunedì 22, invece, sulle nevi di Madonna di Campiglio i riflettori saranno puntati su Bagnaia e Bastianini (ma anche sul team Aruba SBK con Baustista e Bulega, senza dimenticare il nuovo progetto nel motocross). Infine, mercoledì 24, sarà la volta del team VR46 che inaugurerà il suo 2024 a Riccione.

L’ufficialità è arrivata questa mattina, con la presentazione che inizierà alle 15 sul palco del Palazzo dei congressi di Riccione. L’evento sarà privato, ma tutti gli appassionati potranno seguirlo in diretta streaming sul canale YouTube della squadra e sui suoi canali social.

Per il team di Valentino ci saranno grosse novità, a partire dal nuovo main sponsor: Pertamina. La curiosità è sulla nuova livrea che, come lascia intuire il comunicato del lancio, potrebbe essere giallo fluo, colore molto caro al Dottore.

Per quanto riguarda i piloti, riconfermato dopo gli ottimi risultati del 2023 Marco Bezzecchi, il nuovo arrivo è Fabio Di Giannantonio, primo pilota non della Riders Academy a correre in MotoGP con i colori del team del Dottore. 

Articoli che potrebbero interessarti