Tu sei qui

Held: Savona Top e Base, il completo touring in Gore-Tex

Il completo touring di Held per i mototuristi? Ha la membrana in Gore-Tex ed il gilet termico removibile

Moto - News: Held: Savona Top e Base, il completo touring in Gore-Tex

Un completo capace di affrontare la primavera, l’estate e l’autunno con uno sguardo anche alle giornate meno fredde dell’inverno? Utopia? No, Held ce l'ha! Savona Top (Giacca con gilet termico removibile) e Savona Base (Pantalone) formano il completo realizzato in Tessuto Heros-Tec 600 D, un materiale sintetico estremamente resistente, completo che ha sia nella giacca, sia nel pantalone la fodera in Mesh traspirante e la membrana fissa in Gore-Tex Z-Liner Technology. La membrana Gore-Tex Z-Liner garantisce prestazioni e comodità in qualsiasi condizione atmosferica garantendo un buon isolamento - grazie alle camere d’aria presenti tra i diversi strati - grande traspirabilità, comfort, versatilità, impermeabilità e protezione antivento, mentre la presenza integrata di cerniere permettono - all’apertura - una perfetta circolazione dell’aria con relativo controllo della temperatura.

Savona Top - Giacca sportiva touring

Come detto vanta il tessuto Heros-Tec 600 D, e la fodera in Mesh traspirante con il gilet termico removibile, mentre la membrana è fissa ed in Gore-Tex Z-Liner Technology. All'esterno troviamo due tasche, mentre all'interno una. Non manca una tasca per i documenti. Il prodotto è provvisto di stretch nella parte interna del braccio e vanta la doppia regolazione alle maniche. Il colletto è morbido, ed è prevista la tecnologia Held Clip-In (la tecnologia Held Clip-In, grazie alla presenza all’interno dei vari capi di anelli di colore blu facilmente identificabili e di bottoni a pressione), permette la facile integrazione con tanti altri prodotti Held

Quanto alla sicurezza, parliamo di un capo certificato EN 17092 (abbigliamento protettivo per motociclisti), obbiettivo raggiunto anche grazie ai protettori Soft certificati EN 1621-1:2012 sulle spalle e gomiti, Level 1. Optional, il paraschiena certificato EN 1621-2:2014 (c'è la predisposizione all'alloggiamento), al pari del velcro per protezione (opzionale) Chest art. 9784 (EN 1621-3:2018), Level 1. Non mancano gli inserti riflettenti e la cerniera di collegamento. Due le colorazioni disponibili: nero e nero-rosso. Le taglie vanno dalla S alla 6XL. C'è anche la versione da donna, in colore rosso nero, con taglie dalla DS alla D3XL. Il prezzo è di 399.95 euro. 

Savona Base - Pantalone touring

Il pantalone vanta le stesse caratteristiche della giacca a livello di tessuti interni ed esterni, offre due tasche esterne ed inserti elastici dietro e davanti le ginocchia e in vita, nonché alla parte posteriore. E' prevista la regolazione del bacino, anch'essi offrono la tecnologia Held Clip-In e c'è la cerniera e velcro alla caviglia. Non manca un inserto posteriore in materiale antiscivolo per un miglior comfort. Certificato EN 17092 (abbigliamento protettivo per motociclisti), vanta protettori Soft certificati EN 1621-1:2012 alle ginocchia (con altezza regolabile, Level 1) e protezioni CE approvate sulle anche. C'è poi una tasca per para-coccige (opzionale), gli inserti riflettenti e la cerniera di collegamento. Disponibile in nero, vede taglie dalla S alla 6XL per lui, e dalla DS alla D3XL per lei. Sono previste le versioni corte e le lunghe. Il prezzo è fissato in 299.95 Euro.

Articoli che potrebbero interessarti