Tu sei qui

TGpone SBK Portimao: la SBK aspetta la mossa di Marquez

VIDEO - Oggi sarà annunciato Bassani in Kawasaki, ma restano tanti incastri aperti nel mercato e tutti aspettano la decisione di Marc che potrebbe liberare una Honda CBR. Bautista intanto vola a Portimao

TGpone SBK Portimao: la SBK aspetta la mossa di Marquez

Nel nostro TG di oggi dal tracciato di Portimao, il nostro Riccardo Guglielmetti ha commentato in compagnia di Denis Sacchetti sia quello che è avvenuto in pista che quanto invece sta avvenendo fuori. In pista il padrone assoluto della scena è Alvaro Bautista, che con una gomma usata ha annichilito tutti i rivali mettendo sul piatto una prova di forza impressionante. 

E' invece paradossale che il vero padrone della scena per tutto quello che riguarda gli avvenimenti fuori dalla pista, non sia neanche un pilota del paddock SBK. Stiamo infatti parlando di Marc Marquez e di quanto la sua decisione di passare o meno a Gresini in MotoGP stia fermando tantissime trattative in SBK. Oggi intanto Axel Bassani è stato confermato in Kawasaki, ma nel gioco delle selle per ora sono a piedi piloti come Rinaldi, Oettl, Baz e Baldassarri. Tutti aspettano la mossa di Marquez che potrebbe scatenare un effetto domino portando Lecuona a migrare in MotoGP lasciando la sella della sua CBR libera. 

Articoli che potrebbero interessarti