Tu sei qui

Moto Guzzi V100 Stelvio: scappa la foto su internet

Su internet gira un'ulteriore scatto della nuova Moto Guzzi V100 Stelvio in versione definitiva. Non resta che attendere un riscontro dal Gruppo Piaggio

Moto - News: Moto Guzzi V100 Stelvio: scappa la foto su internet

Ma come sarà questa nuova Moto Guzzi V100 Stelvio? Eccola a voi, ed a svelarla sono i ragazzi del Gruppo Guzzisti Italiani su Facebook. Dopo le foto spia in movimento dunque, ora arriva uno scatto dove si vedono addirittura le grafiche. Questo significa che la moto è pronta in quel di Mandello per essere presentata alla stampa. Quando la vedremo? In tutta probabilità ad EICMA 2023, ma il Gruppo Piaggio potrebbe anche decidere di "sganciare la bomba" prima, così da iniziare a far venire il prurito agli appassionati del genere.

C'è molto della V100 Mandello come potete vedere dalla fotografia rubata, ad iniziare dal motore, un 1.042 cc dotato di raffreddamento a liquido. Si parla di una potenza di 115 CV, probabilmente erogati sempre a 8.700 giri. La coppia massima dovrebbe essere di 10,7 kgm a 6.750 giri. Non mancherà poi la gestione elettronica (piattaforma inerziale IMU a sei assi Marelli). Quattro i Riding Mode sulla V100 Mandello, che sulla Stelvio potrebbero essere cinque, con una modalità offroad ad aggiungersi alla Turismo, Pioggia, Strada e Sport. Probabilmente la moto sarà in doppia versione: con sospensioni regolabili manualmente, e con sospensioni elettroniche semi-attive. Attendiamo conferme dal Gruppo Piaggio.

Articoli che potrebbero interessarti