Tu sei qui

F43 Tributo (ispirata alla MV Agusta F4), Tamburini: "Auguri papà"

"Oggi è una giornata felice! Caro Babbo desideravo farti tanti, tanti, tanti auguri. Buon Compleanno!". Il rendering in omaggio a Massimo Tamburini, da parte del figlio Andrea

Moto - News: F43 Tributo (ispirata alla MV Agusta F4), Tamburini:

Ieri è stata una giornata importante per gli appassionati di moto e di design. Sì perché il 28 novembre, Massimo Tamburini avrebbe compiuto 79 anni. Lui, il Giotto delle moto. Il figlio, Andrea, ha pensato di rendere omaggio al papà, creando qualcosa di meraviglioso, la F43 Tributo, una superbike che si ispira alla MV Agusta F4 e che davvero, lascia senza parole. Perché F43? Perché proprio nel 1943 nacque il padre di Andrea, nonché "padre" della Ducati 916, una delle moto più belle del mondo.

Riportiamo la dedica di Andrea:

"Oggi è una giornata felice!

Caro Babbo desideravo farti tanti, tanti, tanti auguri.
Buon Compleanno!
Mi ero ripromesso di non essere triste oggi, ma credo che sia impossibile per me, la mamma, le tue figlie, i tuoi nipoti, i tuoi amici e collaboratori non sentire la tua mancanza!
In questo giorno e in questo momento particolare volevo dirti Grazie per tutto quello che hai fatto per noi, grazie per i tuoi consigli, grazie per le tue parole, grazie per i tuoi insegnamenti, grazie per i tuoi sorrisi, grazie per le tue sgridate, grazie per il tuo talento, grazie per quello che sei stato.
Un padre meraviglioso, un uomo generoso, un esempio da seguire nella vita di tutti giorni e nel lavoro.
Se fossi qui ti direi: Babbo oggi facciamo festa!
Sono sicuro che mi risponderesti: Noi facciamo moto, siamo in festa da sempre!
Questo è il mio regalo per te, la F43 Tributo. Fatta esclusivamente per te!
Auguri Babbo"

Articoli che potrebbero interessarti