Tu sei qui

All'asta l'Harley-Davidson di Elvis Presley e non solo

In vendita la moto preferita di Elvis, la Harley Davidson FLH 1200 Electra Glide del 1976. All'asta tanti altri cimeli del Re del rock!

Moto - News: All'asta l'Harley-Davidson di Elvis Presley e non solo

Ci risiamo, l’ultima Harley-Davidson comprata da "The King", va nuovamente all'asta. Vi ricordate? Tre anni fa fu venduta per 800.000 dollari! Parliamo dell’ultima moto acquistata dal Re del rock & roll, praticamente nuova, visto che ha 202 Km. Descritta come in ottime condizioni, vede come puntata minima 100.000 dollari. L'asta, sarà tenuta dalla Casa d’aste GWS Auctions. In mezzo però, ci sarà molto altro...

Elvis Presley, un vero e proprio mito. Per "riviverlo", il prossimo 27 agosto saranno messi all’asta in California da GWS Auctions ben 191 oggetti. Gioielli ed orologi preziosi, ma nche chitarre e capi d’abbigliamento. Per esagerare poi, oltre alla moto, ci sarà un jet ed una limousine. Quest'ultima, tanto per gradire, è una Lincoln Continental del 1973, l’ultima acquistata prima di lasciarci. Per lei si parte da 50.000 dollari. C'è poi l’ultimo jet privato, acquistato un anno prima di morire, un Lockeed Jetstar del 1962.  Come già accennato in apertura poi, ci sarà la Harley-Davidson FLH 1200 Electra Glide del 1976.

Siamo sicuri che tutti i pezzi andranno a ruba e saranno venduti a cifre stellari, come avviene ogni volta che qualcosa di Elvis Presley viene messo all'asta. Date uno sguardo e fatevi sotto, preparate l'assegno!

Articoli che potrebbero interessarti