Tu sei qui

Eicma 2021 - Honda X-ADV 2022: tre nuove colorazioni per il "SUV scooter"

Tre nuove tinte per l'Honda X-ADV 2022: ‘Mat Ballistic Black Metallic’, ‘Mat Iridium Gray Metallic’ e Harvest Beige’

Moto - Scooter: Eicma 2021 - Honda X-ADV 2022: tre nuove colorazioni per il

Honda porta a Eicma 2021 delle nuove colorazioni per il SUV scooter X-ADV. Per il 2021 il rivoluzionario Honda X-ADV ha ricevuto profondi aggiornamenti, ad iniziare dal motore, con più potenza e più coppia, il limitatore fissato ad un regime superiore, i rapporti del cambio ottimizzati per enfatizzare accelerazione e ripresa senza incidere sui consumi ed il comando del gas di tipo Throttle By Wire. Con quest'ultimo sono poi arrivati cinque Riding Mode ed il controllo di trazione a quattro livelli.

Honda X-ADV 2022: tanta tecnologia e nuovi colori

Il telaio dell'Honda X-ADV 2021 era rimasto invariato nel layout, ma era stato ridisegnato nella struttura, più leggera. Il design, immediatamente riconoscibile, più sofisticato, anche grazie ad una sella differentemente sagomata, così da facilitare l’appoggio dei piedi a terra. Il vano sottosella, più grande di prima, è in grado di ospitare una presa di ricarica USB‑C mentre nella parte anteriore dello scudo c’è un capiente vano portaoggetti. L’illuminazione è full‑LED e presenta il gruppo ottico anteriore con luci DRL (Daytime Running Lights) mentre il nuovo display TFT da 5 pollici offre la connettività dello smartphone tramite il nuovo Honda Smartphone Voice Control System.

Grazie a tutto questo, l’Honda X-ADV è il maxi-scooter best-seller del mercato italiano. Per il 2022 è tecnicamente invariato ma riceve ben tre nuove colorazioni, che sono: il ‘Mat Ballistic Black Metallic’, il ‘Mat Iridium Gray Metallic’ ed il Harvest Beige’. Se siete curiosi di sapere come va il SUV scooter giapponese, potete vedere la nostra video prova a questo link, mentre se pensate che l'X-ADV sia "troppo", o semplicemente vi state avvicinando al mondo delle due ruote, non dimenticate che la Casa giapponese ha appena presentato il più piccino Honda ADV 350, scooter che vanta lo stesso family look, ma con cilindrata, prezzi e prestazioni più "umane".

Articoli che potrebbero interessarti