Tu sei qui

Una carena della Ducati Desmosedici da MotoGP di Casey Stoner all'asta

Il pezzo, di una moto del 2009, è all'asta sul sito Halmo. Preparate la carta di credito...

Moto - News: Una carena della Ducati Desmosedici da MotoGP di Casey Stoner all'asta

Voi, in casa vostra, ce l'avete... non so... un cimelio di un pilota? Un casco appartenuto ad un campione, una tuta, un guanto. Magari, avete qualche pezzo di una moto! Ecco, se fate parte di quest'ultima categoria, avete l'occasione giusta per aggiungere un pezzo alla vostra collezione! Se avete spazio sulla parete, potreste appendere una carena. Se poi siete un fan di Ducati, o di un certo Casey Stoner, allora non potete farvela scappare. Proprio così, è all'asta la carena della Ducati Desmosedici GP 2009 del Campione australiano.

La carena, "cerca casa"

L'asta la potete trovare a questo link, pagina del "negozio online" di cimeli del motorsport italiano, Halmo. Sappiate che sta aspettando solo voi, ed inoltre è comodamente montata su un bel pannello. State già pensando a cosa inventarvi con vostra moglie per giustificare la spesa ed un "pezzo di plastica" (come lo definirebbe lei...) da appendere sul muro? Beh, non possiamo farvi da consulenti matrimoniali. Parliamo naturalmente di un pezzo originale, Halmo non è certo un nome nuovo nell'ambiente del motorsport.

Visto che ci siete, spulciate nel sito, perché oltre alla carena di Casey Stoner, quotata a ben 5.900 euro, c'è dell'altro. Troverete pezzi di Ferrari da F1, come cerchi, deflettori, alettoni, ma anche un'idea regalo interessante, come il dispenser CARhandGEL, il gel disinfettante "anti-covid". Altro? Beh, ci sarebbe anche un serbatoio di una Ducati GP5 a 3.900 euro, la carena anteriore della Ducati GP3 di Capirossi a 7.999 euro e molti altri ricambi da collezionare. Cosa state aspettando, andate a parlare con vostra moglie, vi basta solo trovare il momento giusto, e poi, ci fate sapere come è andata...

Articoli che potrebbero interessarti