Tu sei qui

Tucano Urbano GIulio: il gilet multitasche per tutte le occasioni

Nella collezione primavera-estate 2020 di Tucano Urbano non manca la proposta del gilet multitasca, comodo e pratico per la città.

Moto - News: Tucano Urbano GIulio: il gilet multitasche per tutte le occasioni

Tre modelli per altrettanti stili di vivere la città in sella alla moto o allo scooter. Il gilet è leggero, fresco e funzionale e permette di portare con sé tutto l'occorrente.

A ognuno il suo

Tucano Urbano ci ha sempre abituati con il suo abbigliamento funzionale, pensato per le necessità dei centauri cittadini che hanno bisogno di spazio a disposizione per portare con sé tutto il necessario.

Sono sempre più numerosi gli oggetti che portiamo con noi: portafoglio, chiavi di casa e quelle della moto o dello scooter una volta scesi, telefono e senza dubbio una tasca in più sarebbe comoda.

Il gilet multitasca esprime la sua funzionalità e viene proposto da Tucano Urbano in tre modelli.

Urban Classic

Giulio è il gilet più elegante della collezione, disponibile nella colorazione blu e verde scuro. È pensato per chi usa la moto o lo scooter quotidianamente e cerca un capo in grado di proteggere l’abito da polvere e moscerini ma anche per sfruttare le sue funzionalità nelle situazioni più informali.

Realizzato in cotone e nylon, è dotato di sei tasche sulla parte anteriore mentre in fondo la schiena c'è l'ampia tasca cacciatora e per aumentare ulteriormente lo spazio ci sono altre due tasche interne, comode per infilarci cellulare e portafoglio.

La comodità è rappresentata anche dalla regolazione in vita e dalla linguetta riflettente estraibile dal collo per una maggiore visibilità. Il prezzo è di 79,90 euro.

Versatile e protettivo

Il gilet Areos è pensato per garantire protezione e comodità in qualsiasi condizione atmosferica: infatti è antivento, idrorepellente, traspirante e dotato di un sistema di aerazione sulla schiena.

Lo spazio non manca perché ha sei tasche esterne, tre interne più la tasca cacciatora. È realizzato in un leggero tessuto jacquard e il collo è dotato di regolazione elastica per la tenuta antivento e della linguetta riflettente estraibile. Disponibile in nero al prezzo di 79,90 euro.

Mangia chilometri con leggerezza

Il Network 2G è rivolto ai biker duri e puri, con il suo classico taglio motociclistico e la costruzione in rete con inserti in poliestere Oxford ad alta tenacità.

Ha un interno foderato con una rete più leggera rispetto a quella esterna e una zip centrale con bordature antigraffio per non rovinare il serbatoio.

Dotato di tasche esterne, interne e l'immancabile cacciatora sulla schiena, si può regolare sul collo e sul fondo adattandolo a ogni corporatura.

Per aumentare la visibilità sulla schiena è stata inserita una banda rifrangente sotto la rete, visibile solo quando viene illuminata. È disponibile in nero al prezzo di 74,90 euro.

Gilet multitasca Tucano Urbano

 

Articoli che potrebbero interessarti