Tu sei qui

Fantic Motor: un Caballero 500 per festeggiare

La nuova Caballero 500 Anniversary arriva insieme agli sconti dell’iniziativa “Click & Ride”

Moto - News: Fantic Motor: un Caballero 500 per festeggiare

Grafiche personalizzate per l’ammiraglia della famiglia Caballero, per festeggiare (o meglio per continuare a festeggiare) i 50 anni dell’azienda. A caratterizzarla troviamo la tabella portanumero che diventa un piccolo cupolino, la griglia sul faro, un bellissimo azzurro per il serbatoio, che sfoggia una decorazione tricolore e altri dettagli che definiscono la livrea dalla Caballero 500 Anniversary.

Con l’occasione, per tutte le 500, viene aggiornata l’elettronica, affinata per migliorare l’erogazione, ma anche la taratura delle sospensioni, mentre la sella è ora a 20 mm in meno da terra.

FANTIC “CLICK & RIDE”, IL VIRTUAL “OPEN STORE”

Quasi in parallelo al debutto di questa speciale Caballero 500, Fantic Motor, in collaborazione con la sua rete vendita, lancia una iniziativa che tenta di accorciare le distanze in questo particolare momento. Una soluzione per essere ancor più vicini e ripartire appena possibile, con sconti da 350 a 550 euro. La promozione, denominata “Click & Ride”, da qualche giorno attiva sul sito www.fanticmotor.it e sulle pagine social, permettere di accedere a sconti per chi prenoti on line un modello della nuova gamma moto, Ebike, ISSIMO.

L'obiettivo è quello di aprire virtualmente le porte dei negozi/rivenditori Fantic a tutti, tornando in contatto con i propri clienti. Sul sito www.fanticmotor.it è possibile registrarsi attraverso l'apposito form che consente ai clienti di ottenere i bonus sull'acquisto di un nuovo prodotto Fantic. Una volta effettuata la registrazione il cliente verrà contattato dal rivenditore ufficiale di zona che sarà a disposizione per concordare i termini di acquisto del mezzo scelto nonché il ritiro dello stesso appena possibile.

Per coloro che decideranno di acquistare una nuova moto Fantic sono previsti i seguenti bonus: 350 euro per moto 50cc; 450 euro per moto 125-250cc; 550 euro per moto 500cc. Sono 350 gli euro di sconto per E-Bike Metro-Living; 450 euro per E-Bike Fat – XF2; 550 euro per E-Bike XF1 150-160-180-DH. Infine ISSIMO ha un bonus di “Click & Ride” di 350 euro. Inoltre chi acquista una Moto, E-bike ed ISSIMO con questa iniziativa potrà usufruire di diverse speciali formule di finanziamento dedicate. Oltre a registrarsi sul sito, occorre compilare, entro il 3 maggio, l'apposito form dedicato a “Click & Ride”. Una volta effettuata la registrazione un email darà conferma e successivamente subentrerà un contatto diretto con il rivenditore Fantic di zona.

Articoli che potrebbero interessarti