Tu sei qui

Six Days One Night, la notte dell'enduro di Ciapa La Moto

Giovedì 20 febbraio da Ciapa La Moto il primo di una serie di eventi di avvicinamento alla Sei Giorni, per vivere l'enduro in stile italiano

Moto - News: Six Days One Night, la notte dell'enduro di Ciapa La Moto

Ciapa la Moto e il Comitato Organizzatore Six Days Italia 2020 presentano il primo evento in vista della grande manifestazione dedicata all'enduro: una serata con ospiti, interviste e sorprese dedicate ai fan della Sei Giorni.

Atmosfera di enduro

L'ISDE, meglio nota come Six Days, la classica manifestazione dedicata all'enduro, è in programma dal 31 agosto e al 5 settembre tra Lombardia e Piemonte. Anche se mancano ancora diversi mesi, il fermento è già montato e in preparazione dell'evento di fine estate si iniziano a scaldare i motori, perché se la passione non manca, si sa che va sempre alimentata.

Così, giovedì 20 febbraio alle ore 20 presso Ciapa la Moto a Milano, il Six Day One Night è il primo di una serie di appuntamenti programmati dal Comitato Organizzatore Six Days Italia 2020.

Presenza di prim'ordine

Alla serata saranno presenti i piloti che hanno vestito la maglia azzurra alla scorsa Sei Giorni in Portogallo e cioè Matteo Cavallo, Davide Guarneri, Rudy Moroni, Thomas Oldrati ed Enrico Zilli e con loro gli inossidabili Giovanni Sala, Stefano Passeri e Mario Rinaldi che, dopo aver riempito il medagliere tricolore enduro con la loro lunga scia di successi, hanno nuovamente dominato vincendo lo scorso anno il Veteran Trophy alla Six Days di Portimão.

È attesa la formazione completa dei più forti team mondiali, quali Beta Boano, Honda Racing RedMoto World Enduro Team e Sherco CH Racing, e non mancheranno due medagliati top rider della storia dell’enduro quali Pierluigi Rottigni e Tullio Pellegrinelli.

Sarà presente Nicola Dutto, special guest di ritorno dalla Africa Eco Race, ed altri ospiti importanti potrebbero confermare la partecipazione nei prossimi giorni.

Primi dettagli della Six Days Italia 2020

Nel corso della serata i componenti del Comitato Organizzatore, Giorgio Bandoli, Edoardo Zucca e Valter Carbone, sveleranno i primi attesi dettagli tecnici della Six Days Italia 2020.

Saranno fornite le prime anticipazioni sul raid 6Days Adventure, evento turistico in concomitanza con la 95esima International Six Days Enduro con partenza ed arrivo di ogni tappa proprio dallo stesso paddock di Rivanazzano Terme, in provincia di Pavia.

La serata avrà inizio alle ore 20:00 presso Motosplash in via Gardone 22 a Milano. Per le moto, parcheggio interno gratuito.

ISDE 2012: Enduro Six Days Germania Day 4 - Maglia Azzurra

Articoli che potrebbero interessarti