Tu sei qui

Spidi Allroad, il completo touring a 3 strati

Capi dedicati ai viaggiatori con l’inedita tecnologia Inside Out, che permette di muovere la membrana impermeabile dall’interno all’esterno

Moto - News: Spidi Allroad, il completo touring a 3 strati

Un completo in grado di affrontare ogni condizione meteo, in ogni stagione. Questo è stato l’obiettivo di Spidi per la nuova collezione touring, che ha portato alla realizzazione di AllRoad: una giacca e un pantalone che portano in dote una nuova tecnologia.

I materiali

La giacca è realizzata per lo strato esterno in Nylon 6.6 Extra Tenax ad alta tenacità con un poliestere spalmato PU, collocato nelle aree più elastiche.

L’utilizzo di materiali così performanti, e la presenza delle protezioni rimovibili Warrior Light di livello 2 su spalle e gomiti, rendono il completo Allroad certificato in classe AA secondo Pr En 17092-3:2017.

spidi allroad

L’interno termico è invece in ovatta da 100 gr/mq e utilizzabile anche separatamente. Un grande vantaggio per chi vuole viaggiare leggero. I pannelli apribili di ventilazione presenti sia sulla parte frontale che sul retro fanno coppia con le prese d’aria collocate sull’avambraccio per offrire massima ventilazione e grande comfort anche alle temperature più alte.

In configurazione “tutto aperto” la giacca offre un livello di ventilazione paragonabile a quello di una giacca in rete.

Le tasche esterne impermeabili, costruite con flap rinforzato per un accesso più facile, hanno una dimensione il 30% maggiore rispetto alle tasche impermeabili standard grazie al design ottimizzato per aumentarne la capienza.

La tecnologia

Spidi Allroad porta al debutto su un capo di questa gamma il sistema Inside-Out: la membrana a 3 strati, con valori di impermeabilità e traspirabilità 10K/10K, che può essere utilizzata sia sotto al guscio esterno o sopra di esso.

Grazie ad uno zoom collocato sulla parte inferiore, può essere allungata di 10 centimetri per vestire in modo completo la giacca quando si utilizza in modalità Out.

Disponibilità e prezzi

Spidi Allroad è già disponibile nella rete vendite italiana al prezzo di 549 euro per la giacca, nelle colorazioni nero, ghiaccio/rosso e ghiaccio/giallo e nelle taglie M-4XL. Stessa disponibilità per i pantaloni, che sono acquistabili nelle stesse taglie della giacca e nelle colorazioni nero e nero/ghiaccio al prezzo di 359 euro.

  

Articoli che potrebbero interessarti