Tu sei qui

Black Friday: tutte le offerte dedicate ai motociclisti

Il venerdì più pazzo dell’anno per lo shopping è arrivato: ecco dove trovare le migliori offerte su abbigliamento e accessori

Moto - News: Black Friday: tutte le offerte dedicate ai motociclisti

Pur essendo uno dei tanti fenomeni arrivati dagli Stati Uniti, il Black Friday è ormai tradizione anche da noi. Una giornata dedicata allo shopping sfrenato a suon di sconti irripetibili e occasioni imperdibili. Il venerdì che cade dopo il Giorno del Ringraziamento.

Ad approfittarne non sono solo i più attenti alla moda e i malati di tecnologia (che approfitteranno anche del Cyber Monday), ma anche i motociclisti, grazie alle iniziative di case costruttrici, marchi di abbigliamento e web stores.

Le offerte delle case moto

Tanti i marchi che hanno deciso di applicare sconti e offerte sulla loro gamma abbigliamento e accessori, ad iniziare dalla americanissima Harley-Davidson, che ha lanciato l’Orange&Black Friday, con abbigliamento casual e tecnico che potrà essere acquistato ad un prezzo vantaggioso in tutta la rete concessionari che aderisce all’iniziativa.

Suzuki lancia il BlackSuzuki, con sconti del 15% su tutti gli articoli presenti nella piattaforma shop.suzuki.it. Le offerte su abbigliamento e accessori dureranno fino a domenica 2 dicembre, e per beneficiare dello sconto basterà inserire il codice promozionale BLACKSUZUKI al momento del pagamento e l’importo scenderà automaticamente.

Anche Husqvarna aderisce alla scontistica, andando però in controtendenza: dal 1 al 24 dicembre infatti il marchio svedese mette in promozione la collezione Funtional, dedicata ai capi tecnici della linea Off-Road, ma anche la collezione Casual.

Non solo abbigliamento, perché le offerte di Husqvarna si estendono anche alla gamma accessori, per modificare look e prestazioni delle moto attualmente in gamma.

I marchi di abbigliamento

Naturalmente anche i marchi come leader nel settore abbigliamento motociclistico hanno già lanciato le loro offerte.

Alpinestars ha esordito con gli Holiday Sales, che permettono di acquistare ad un prezzo scontato tutta la collezione Casual.

Particolare l’iniziativa di Dainese, che per il Black Friday, ha deciso di offrire ai suoi clienti una proposta di outfit dedicati a varie tipologie di motociclisti: Adventure, Sport e Urban, dedicati sia alla collezione maschile che femminile, con importanti sconti e omaggi se si decide di acquistare tutto il pacchetto.

Tucano Urbano invece apre le porte virtuali del suo Outlet, con sconti fino al 70% su abbigliamento tecnico, casual, accessori e caschi, mentre Stylmartin applica offerte fino al 50% su tutta la collezione.

Anche Wheelup, azienda che contiene al suo interno i marchi Alike, Mtech, Zonzo, MyRide, Stud75, Hyp e Blend partecipa all’iniziativa, con uno sconto del 20% su tutti gli articoli.

I web store

Amazon rimane un riferimento anche per i motociclisti, e nella sezione dedicata al Black Friday si può trovare un po’ di tutto: dalle giacche ai bloccadisco, passando per interfoni Cellularline e modellini delle più belle e iconiche Superbike degli utlimi anni.

Non mancano altri colossi del web, come Motoabbigliamento.it, che offre uno sconto ulteriore del 20% oltre a quello già applicato attraverso l’uso del codice promozionale BF19MT, o XLMoto, che applica sconti dal 20 al 70% su tutti gli articoli del sito, come fa anche il sito dedicato agli appassionati di cross e enduro, 24XM.

Articoli che potrebbero interessarti