Tu sei qui

Benelli Week 2019, a Pesaro dal 16 al 22 settembre

Poco più di un mese ci divide dalla Benelli Week, il tradizionale appuntamento per tutti i sostenitori della Casa del Leoncino che quest’anno festeggerà anche Kel Carruthers, il pilota australiano campione del mondo nel 1969 in sella ed una Benelli 250

Moto - News: Benelli Week 2019, a Pesaro dal 16 al 22 settembre

Organizzata dal Registro Storico Benelli, dal Motoclub Tonino Benelli e con la collaborazione di Benelli QJ, la Benelli Week 2019 offre un calendario di eventi davvero importante e variegato che culminerà la domenica con il “Benelli Day”. La manifestazione è aperta a moto di qualsiasi marchio.

7 giorni di festa

Tutti al manubrio lunedì 16 settembre su un percorso di circa 190 km che porterà i partecipanti a Castelfidardo, Osimo e alle Grotte del Cantinone. Mentre martedì  si dirige verso la Romagna, alla scoperta di Montegridolfo e Rimini e visita al Museo Nazionale del Motociclo. Mercoledì baricentro su Pesaro con gita  al Monte Nerone, attraversando la città di Urbino e la splendida gola del Furlo. Giovedì è invece in programma la tradizionale visita alla città di Pesaro, la mattina seguendo le orme del grande musicista Gioachino Rossini, nel pomeriggio in barca alla scoperta della costa marchigiana. Venerdì rotta verso gli appennini con panorami mozzafiato tra le valli del Metauro e del Cesano. Sabato si attraversano le splendide strade delle Cesane e quindi si dirige verso il Museo delle Officine Benelli, dove in serata è prevista una grande festa. Domenica gran finale con il “Benelli Day”, classica passeggiata con le moto della straordinaria storia Benelli e MotoBi.

Maggiori dettagli www.officinebenelli.it e www.benelli.com

Benelli Week

Articoli che potrebbero interessarti