Tu sei qui

Moto Guzzi: doppia novità per la V7 III

Debutta la Stone versione “Night Pack” con fanaleria full led e nuovi dettagli stilistici,  nuovi colori per la V7 III Special

Moto - News: Moto Guzzi: doppia novità per la V7 III

Due novità interessanti del mondo Moto Guzzi arrivano in questi giorni concessionaria. Entrambe riguardano la famiglia delle apprezzate V7 III la "settemezzo" di Mandello che alle sua varie declinazioni vede un versione Stone che si presenta con una intrigante variante Night Pack, mentre per la Special arrivano altre due opzioni per quel che riguarda la colorazione.

MOTO GUZZI V7 III STONE “NIGHT PACK”

Al look essenziale tipico della V7 III Stone la variante Night Pack affianca un'anima 'high tech' della fanaleria a led, si per quel che riguarda il faro anteriore sia per gli indicatori di direzione che della luce posteriore. Rivisto il posizionamento, ora ribassato, del faro e della strumentazione, oltre ad un nuovo parafango posteriore, corto e snello, che integra il supporto della luce stop e quello, anche esso rinnovato, del porta targa. La sella dedicata è caratterizzata da termosaldature e valorizzata dal logo Moto Guzzi ricamato a filo in colore grigio.
Oltre alla classica “total black” Nero Ruvido, V7 III Stone Night Pack è proposta anche nelle varianti Bronzo Levigato e Blu Pungente.
Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack è già disponibile sulla rete vendita al prezzo di 8.590 Euro f.c.

NUOVA GAMMA DI COLORI PER LA V7 III "SPECIAL"

La Moto Guzzi V7 III Special è la interpretazione più classica ed elegante della “settemmezzo” di Mandello ed è anche la versione più fedele allo spirito del modello originario, distinguendosi per i numerosi particolari cromati e per le grafiche lucide, ora abbinate a due nuove varianti cromatiche, Nero Onice e Grigio Cristallo.
Come la celebre V750 S3 del 1975, V7 III Special propone la tipica fascia colorata sui fianchetti sottosella che richiama la banda orizzontale dello stesso colore sul serbatoio.
Le eleganti ruote a raggi hanno i canali lucidati e i mozzi neri; la strumentazione è a doppio quadrante circolare, mentre è di serie il maniglione d’appiglio in acciaio cromato per il passeggero. La sella marrone presenta infine cuciture effetto “old school”, un ulteriore elemento dal sapore vintage. Moto Guzzi V7 III Special è disponibile sulla rete vendita al prezzo di 8.640 Euro f.c.

Articoli che potrebbero interessarti