Tu sei qui

MotoGP 19, torna il videogioco del motomondiale

Da giugno sarà disponibile il nuovo capitolo dedicato alla MotoGP di Milestone

Moto - News: MotoGP 19, torna il videogioco del motomondiale

Torna il motomondiale e come ogni anno torna anche MotoGP 19: Dorna Sports S. L. e Milestone hanno infatti annunciato che dal 6 giugno il nuovo capitolo della saga dedicata al motomondiale sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Windows PC/STEAM.

Il gioco

Milestone è ormai legata a doppio filo con il mondo dei motori: a confermarlo è il successo dei tre episodi di Ride, di MXGP e dei nuovi Monster Energy Supercross.

Tra i titoli ormai di spicco della casa di poduzione milanese c’è MotoGP, affinato ed innovato negli anni grazie al feedback degli utenti. MotoGP 19 porta in dote una grande novità: si potrà decidere infatti se cimentarsi subito con i campioni della classe regina o se partire dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup per poi fare carriera fino alla MotoGP.

'

Le innovazioni

MotoGP 19 porta con sé una piccola rivoluzione: Milestone ha infatti collaborato con Orobix, società specializzata nell’ingegneria di soluzioni di intelligenza artificiale, che per due anni ha sviluppato un sistema nuovo di Intelligenza Artificiale basata su reti neurali. Cosa significa? Comportamenti più realistici durante il gameplay e un’esperienza di gioco più ricca e avvincente.

La casa milanese ha anche adottato server dedicati per migliorare l’esperienza multiplayer, che si arricchisce del Race Director Mode, per rendere le sfide con gli amici ancora più avvincenti. Torna anche la modalità Sfide Storiche, in cui si potranno vestire i panni delle leggende e far rivivere le più accese rivalità tra i cordoli.

In ultimo, non mancano le possibilità di personalizzazione: in MotoGP 19 si potranno personalizzare i piloti con accessori e marchi, e grazie all’editor grafico si può creare il caso dei propri sogni, modificare lo stile del numero e disegnare la propria low butt patch.

Articoli che potrebbero interessarti