Tu sei qui

T.ur è official partner del Transitalia Marathon 2019

Il brand italiano è partner della manifestazione dedicata all'Adventouring

Moto - News: T.ur è official partner del Transitalia Marathon 2019

T.ur, il neonato brand di Tucano Urbano, sarà official partner di Transitalia Marathon, un evento internazionale con una forte identità rally e con un notevole “spirit of adventouring”. L'evento sarà in programma dal 24 al 28 settembre 2019 e quest’anno sarà a numero chiuso: all’incirca 350 saranno i fortunati. 


La J-Two


L’intero staff della Transitalia Marathon utilizzerà prima e durante l’evento la J-Two, ovvero la più sportiva delle giacche T.ur realizzata con un sistema di protezione modulare a tre livelli: giacca principale in Cordura Oxford 600D ad alta tenacità, con inserti in pelle e protezioni ventilate LP2 Pro in D3O CE-Livello 2 su gomiti e spalle; giacca interna termica indossabile separatamente; e giacca antipioggia super compattabile integrata. Anche per i partecipanti è in fase di definizione l’opportunità di viaggiare con T.ur.


Un evento creato da appassionati per appassionati


“Il Transitalia Marathon rappresenta un’eccellenza mondiale dell’adventouring per il livello dei percorsi, dell’organizzazione e degli straordinari territori che attraversa." spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano. "Un evento creato da appassionati per appassionati, proprio come lo spirito che ha dato vita a T.ur. Era inevitabile per noi legarci al Transitalia e supportare un evento così unico”.

Articoli che potrebbero interessarti