Tu sei qui

Rally Ride Night 2019: Ciapa la Moto dedica una serata all'off-road

Ci saranno tutti i protagonisti della Dakar e dell'Africa Eco Race

Moto - News: Rally Ride Night 2019: Ciapa la Moto dedica una serata all'off-road

Ciapa la Moto presenta Rally Ride Night 2019, una serata con i piloti italiani al via nelle due principali competizioni marathon 2019 in Africa e Sud America, ovvero la Dakar e l'Africa Eco Race.


Dakar e Africa Eco Race


La Dakar è l'appuntamento off-road più atteso e quello di maggior fascino a livello internazionale. Mentre l’Africa Eco Race ha riportato le moto in quelle terre e strade dove proprio la PARIGI-DAKAR è nata. Queste competizioni continuano a essere un richiamo fortissimo per i piloti ed i  team che si vogliono confrontare nelle più grandi sfide su due ruote.


Tante star


Il 28 Novembre 2018 Ciapa la Moto ha deciso di dedicare una serata speciale a queste due avventurose competizioni. A partire dalle 20.00, il giornalista Alberto Porta sarà sul paclo con Alessandro Botturi, Martino Bianchi, Jacopo Cerutti, Fabrizio Carcano, Maurizio Gerini, Maurizio Cecconi, Livio Metelli, Gabriele Minelli, Mirco Miotto, Franco Picco, Diocleziano Toja, Paolo e Sara Ceci, Elio Aglioni, Mirco Miotto, Claudio Terruzzi, Simone Agazzi, Giacomo Vismara, Elisabetta Caracciolo, Bruno Birbes, Donato Benedetti, Francesco Agnoletto e molti altri per raccontare le loro sensazioni prima dell'inizio di questa avventura.

Articoli che potrebbero interessarti