Tu sei qui

Öhlins: la Ducati Scrambler "si veste di giallo"

Tante parti speciali per la "fuoristrada" di Borgo Panigale. La taratura poi, è compresa nel prezzo

Moto - News: Öhlins: la Ducati Scrambler

Avete una Ducati Scrambler ma le sospensioni non vi soddisfano? La linea delle rinomate sospensioni Öhlins è ciò che fa per voi, così da migliorare non solo la guida del vostro mezzo, ma anche di avere una personalizzarne ad hoc. Fra questi, vi segnaliamo il performante kit forcella FG433 e FG434, che dispone di steli trattati da 43 mm di diametro, attacchi parafango, pinza, perno ruota e supporti, e che è regolabile in estensione, compressione e precarico della molla.

La cartuccia Öhlins NIX 30 si applica invece alla forcella di serie e, oltre ad essere dotata della tecnologia proprietaria della Casa svedese, presenta degli efficienti pistoni dal diametro di 30 mm ed è regolabile in compressione, ritorno e precarico della molla. Infine, abbiamo il mono Öhlins 46 DR che si evidenzia per il corpo mono da 46 mm di diametro, per lo stelo da 16 mm di diametro e per la regolazione oltre che in estensione anche nel precarico della molla. Il mono, può essere acquistato con la classica molla gialla per un inconfondibile stile Öhlins o in versione black line con molla nera per i clienti che prediligono uno stile più sobrio.

Ricordiamo a tutti i futuri possessori dei kit Öhlins che al momento dell’acquisto è possibile chiedere all’Andreani Group compresa nel prezzo la taratura personalizzata in base al proprio peso e stile di guida. Un servizio che in pochi offrono e che soprattutto, fa la differenza quando poi ci si mette alla guida.

Articoli che potrebbero interessarti