Tu sei qui

Mivv, nuovi scarichi per Yamaha MT-07 e Kawasaki Z650

Delta Race e GP Pro sono i due nuovi impianti dedicati alle naked medie giapponesi

Moto - News: Mivv, nuovi scarichi per Yamaha MT-07 e Kawasaki Z650

Mivv continua a proporre impianti di scarico e terminali per le moto che riscuotono maggior successo di pubblico all’interno di tutti i segmenti di mercato, e le ultime creazioni dell’azienda sono gli scarichi Delta Race e Gp Pro, dedicati alla Yamaha Mt-07 e alla Kawasaki Z650. Due moto scelte per il DNA sportivo che le accomuna alla filosofia del marchio teramano.


Delta Race


È lo scarico disegnato per esaltare le linee stradali delle naked, con una forma che da conica passa ad esagonale. Tanti i dettagli tecnici presenti, dal fondello in carbonio alla fascetta con doppia rivettatura, passando per la boccola di ingresso ricavata dal pieno. Due le versioni disponibili: la Inox, con corpo in acciaio spazzolato e dall’effetto perlato, e Steel Black, in acciaio nero. L’impianto è omologato Euro 4 se dotato del KAT, il catalizzatore opzionale di Mivv e incrementa la potenza della Yamaha MT-07 di 5,5 CV se montato nella posizione standard, di 6 CV se montato alto, con un incremento di coppia rispettivamente di 4,6 Nm a 8.500 giri/min e 6,1 Nm a 5.500 giri/min. per la Kawasaki Z650 l’incremento è di 2,8 CV e 3,5 Nm a 5.300 giri/min. in posizione standard. Lo scarico Delta Race per entrambe le moto ha un prezzo che va dai 719 euro della versione Inox ai 780 euro della Steel Black.


GP Pro


Il nome è sinonimo della storia del marchio abruzzese, ma GP Pro ha saputo evolversi pur rimanendo un punto di riferimento di Mivv. Il terminale ispirato al mondo delle corse porta in dotazione la lavorazione con saldature a tig semiartigianale, la precisione degli accoppiamenti e la grata di protezione che nasconde il dB-Killer. Per GP Pro le versioni disponibili sono tre: Steel Black, Titanio, con effetto perlato, e Carbonio, con finiture lucide della fibra. Sulla Yamaha MT-07 GP Pro da un incremento di 6,1 CV e 6,3 Nm a 5.800 giri/min, mentre sulla Kawasaki Z650 lo scarico permette di avere 3,5 CV in più e 4,8 Nm a 5.200 giri/min. GP Pro di Mivv ha un prezzo che va dai 597 euro dello Steel Black ai 634 euro delle versioni Titanio e Carbonio per entrambe le moto. Il catalizzatore KAT opzionale che permette l’omologazione Euro 4 costa 145 euro.

Articoli che potrebbero interessarti