Tu sei qui

Eagle Days Moto Guzzi 2018, le “settemmezzo” saranno le star

Tanti i vantaggi per la clientela del marchio dell'Aquila

Moto - News:  Eagle Days Moto Guzzi 2018,  le “settemmezzo” saranno le star

Tornano gli Eagle Days Moto Guzzi, un periodo di promozioni, attivo fino al 31 maggio, dedicato a chi è intenzionato ad acquistare una motocicletta made in Mandello del Lario, in particolare modo le “settemmezzo”.


Contributo speciale


V7 III Racer, così come le nuove Carbon, Milano e Rough sono proposte con una promo lancio che permette al cliente di beneficiare di 300 euro di vantaggi. Il contributo speciale dedicato da Moto Guzzi alla propria clientela potrà essere applicato, ad esempio, sul prezzo del veicolo, sconto sull’acquisto di accessori, contributo sul costo di assicurazione del veicolo oppure come supervalutazione dell’usato o rottamazione, anche combinati tra loro. E per chi è orientato sulle versioni Stone e Special, i vantaggi crescono fino a 500 euro. Anche la V9 Roamer e V9 Bobber godono di 1000 euro di vantaggi.


Open Stage


La grande novità degli Eagle Days 2018 è “Open Stage”, il primo contest Moto Guzzi dedicato alla musica, un evento che riscrive il concetto di concessionaria e consente a tutte le band di mettere in moto il proprio talento. Per iscriversi al contest è sufficiente recarsi presso i concessionari aderenti all’iniziativa. Le band più votate potranno esibirsi live e giocarsi la possibilità di salire sul palco del Siren Festival, in programma a Vasto dal 26 al 29 luglio.

Articoli che potrebbero interessarti