Tu sei qui

Kawasaki al Motor Bike Expo 2018

Dalla Z900RS alla Ninja 400, ecco le novità "verdi" presenti a Verona

Moto - News: Kawasaki al Motor Bike Expo 2018

Ormai ci siamo: giovedì prossimo apre i battenti il Motor Bike Expo 2018. Per non farsi trovare impreparata, Kawasaki annuncia le novità della gamma 2018 esposte nella kermesse veronese. Più precisamente, al padiglione 5, dove la Casa di Akashi, presente in veste ufficiale, ha allestito uno stand con i fiocchi. 


Non solo Zeta


Protagoniste della pedana centrale, al centro della scena, saranno: la Kawasaki Z900RS, erede della leggendaria Z1, la Z900RS CAFE, unico esemplare presente in italia, la Ninja H2 SX, con motore sovralimentato e la moto più potente al mondo prodotta in serie, la Ninja H2R. Spazio anche per la nuova Kawasaki Ninja 400 e per la gamma Z: non mancano la Z900 per patenti A2 e la famiglia Versys al completo, tra cui anche la piccola Versys X-300.


Anche enduro e special


Nella città natale di Mr. Martini, famoso preparatore scaligero, non poteva mancare la sua splendida creazione su base Kawa: la Kawasaki Vulcan "70", special prodotta in serie limitata su base Vulcan S. Ed infine dal mondo del freestyle motocross arriva la Kawasaki KX450F MAGNET by Alvaro Dal Farra, una special unica nel suo genere, completamente in carbonio, frutto di uno studio accurato nei minimi particolari.

Articoli che potrebbero interessarti