Tu sei qui

Honda al Motor Bike Expo 2018

La Casa dell'Ala porta a Verona Africa Twin Adventure, CB1000R e Goldwing, oltre a molto altro

Moto - News: Honda al Motor Bike Expo 2018

Il programma di Honda per il Motor Bike Expo 2018, che si terrà a Verona dal 18 al 21 gennaio prossimi, è semplice: mostrare al pubblico della fiera veneta tutto "l'arsenale" che la Casa giapponese è pronta a scatenare durante la prossima stagione motociclistica. E cioè una gamma particolarmente articolata, che quest'anno vede importanti novità nel settore naked, ma non solo.


Naked e non solo


Si comincia infatti con la Honda CB1000R, maxi naked in salsa  "neo retrò", già vista ad Eicma. Insieme a lei anche le sorelline CB125R e CB300R, che avvicineranno molti giovani al motociclismo. Ma non potevano mancare nemmeno la Africa Twin 2018, una delle moto più vendute in Italia, NC750X e la nuovissima Gold Wing GL1800, con una dotazione da ammiraglia: parabrezza elettrico, Smart Key e schermo TFT da 7” con Apple CarPlay, assistenza alla partenza in salita e Start&Stop. Disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti con retromarcia elettrica, sia con cambio DCT a 7 marce, Airbag e "Walking Mode" per le manovre di parcheggio.


X-ADV molto speciali


La voglia di personalizzazione dei fan Honda viene invece soddisfatta da alcuni X-ADV (che per il 2018 conquista la modalità G del cambio DCT per la guida in fuoristrada) customizzati dai concessionari Honda: tecnica, fantasia e passione hanno dato vita a degli esemplari unici, tutti da ammirare. Ma lo stand della Casa dell'Ala avrà spazio anche per le auto, come la nuova Jazz 1.5 Dynamic, la cattiva Civic Type R, i SUV CR-V e HR-V, e la famiglia della nuova Civic.

Articoli che potrebbero interessarti