Tu sei qui

Benelli al Motor Bike Expo 2018

Dalla Leoncino Trail alla nuova TRK 502 X, ecco gli assi di Pesaro per Verona

Moto - News: Benelli al Motor Bike Expo 2018

Benelli è una delle poche Case motociclistiche che al Motor Bike Expo 2018 porta un paio di novità: si tratta della Benelli Leoncino Trail, special (di serie) in salsa scrambler e della Benelli TRK 502 X, attesa versione adventure della crossover pesarese. Che dovrebbe essere agghindata di tutto punto per ben figurare anche quando l'asfalto finisce, ampliando così gli orrizzonti della tuttofare italo-cinese. Il tutto nello stand 21, padiglione 6, dove sarà possibile ammirare anche altri "pezzi" della collezione 2018 del Marchio marchigiano.


C'è spazio anche per i giovanissimi


Prima fra tutti, un'altra primizia, questa volta dedicata ai giovanissimi: la Benelli BN 125, che sarà presente in carne ed ossa (anzi, in gomma e lamiera) alla kermesse veronese. Ma non mancheranno nemmeno Leoncino, BN 251, 302 e 302 R, Tornado Naked T 125. Un'edizione dell'MBE, quella dei 10 anni, che si preannuncia davvero ricca per il Marchio di Pesaro.


Si comincia il 18 gennaio


A questo punto, non resta che attendere l'apertura dei padiglioni, prevista per giovedì 18 gennaio alle ore 9.00. La chiusura della manifestazione è invece in programma per il domenica 21 gennaio, alle ore 19.00. A proposito, per tutta le informazioni sulla fiera di Verona, consigli su come arrivare e informazioni sui biglietti cliccate qui. 


 

Articoli che potrebbero interessarti