Tu sei qui

Triumph Bonneville by Old Empire Motorcycles

La classica inglese diventa una scramblerona

Moto - News: Triumph Bonneville by Old Empire Motorcycles

Prendete una Triumph Bonneville T120, affidatela a Old Empire Motorcycles ed otterrete una scramblerona dallo stile bobber. Sì, quella che vedete in queste immagini è proprio una T120 rivisitata in molte parti. A partire dalla ciclistica, che beneficia in un telaio completamente rivisto, soprattutto nella parte posteriore, e di nuove sospensioni.


Più bassa e accattivante


La moto infatti è più improntata sull’anteriore, merito di una nuova forcella più corta, mentre al posteriore, oltre alle nuove molle FOX, si è lavorato per ridisegnare la parte della coda dove è stata inserita una striscia luminosa a LED che include anche gli indicatori di direzione. Spicca anche una nuova sella realizzata ex novo con un nuovo profilo vintage ed elegante, caratterizzata da un rivestimento in pelle scamosciata con cuciture a diamante. Non è cambiato, invece, l’iconico serbatoio della T120.


Faro a LED e gomme tassellate


È stato inoltre rivisto il sistema di scarico con nuovi terminali, così come si è lavorato su tutto l’impianto elettronico. In particolare, notiamo l’acceleratore di tipo tradizionale, caratterizzato dai cavi che passano sotto al serbatoio. C’è un nuovo faro a LED all’anteriore e una nuova strumentazione. Abbinate alla sella ci sono anche le stilose manopole rivestite in pelle dello stesso colore. Completano il quadro le gomme tassellate Metzeler che donano alla moto un carattere avventuriero e l’originalissima targa curvata posizionata lateralmente. (Credits: bikeexif)

Articoli che potrebbero interessarti