Tu sei qui

Alpinestars Jam Drystar, la nuova scarpa tecnica sportiva

È pensata per chi utilizza le due ruote e cerca un capo stiloso e protettivo allo stesso tempo

Moto - News: Alpinestars Jam Drystar, la nuova scarpa tecnica sportiva

Jam Drystar è la nuova scarpa tecnica dallo stile sportivo che il marchio Alpinestars presenta all’interno della nuova collezione abbigliamento 2018. Si tratta di un prodotto pensato per per chi usa le due ruote tutti i giorni e cerca una scarpa che possa coniugare l’aspetto modaiolo con la sicurezza che solo un capo tecnico piò offrire.


Stilosa e confortevole


La nuova Alpinestars Jam Drystar è caratterizzata da una tomaia leggera che unisce la pelle sulla parte frontale con lo scamosciato sul tallone (c’è anche la versione con il tallone in Denim) per ottimizzare comfort, robustezza e look. Prevede un’allacciatura tradizionale con i lacci protetti da una “tasca” in silicone e una membrana traspirante ed impermeabile per garantire un utilizzo anche in condizioni climatiche avverse.


Protezione e versatilità


La sicurezza è garantita dalla presenza di protettori caviglia a doppia intensità fra la tomaia e l’imbottitura interna, da un’imbottitura su linguetta e tallone e da rinforzi su tallone e zona dita. Completa il quadro la soletta in mescola saldata alla tomaia per offrire allo stesso tempo il giusto grip e una buona comodità nella camminata. Perché una scarpa tecnica del genere può essere comodamente indossata anche quando non si sta in sella.

Articoli che potrebbero interessarti