Tu sei qui

Alpinestars Stella Stratos, la giacca urban per lei

È un capo tecnico che coniuga comfort e praticità d’uso, senza trascurare la sicurezza

Moto - News: Alpinestars Stella Stratos, la giacca urban per lei

All’interno della gamma abbigliamento di Alpinestars non ci sono solo capi estremamente sportivi. Stella Stratos è infatti una giacca urban pensata per il pubblico femminile, capace di coniugare il comfort e l’impermeabilità – aspetti fondamentali per chi utilizza le due ruote in città tutti i giorni – con la protezione che caratterizza tutti i capi del marchio. Viene proposta nelle taglie dalla XS alla 2XL.


Impermeabile e sicura


Alpinestars Stella Stratos è una giacca tecnica femminile con membrana DryStar 100% impermeabile e traspirante. Prevede una struttura principale in softshell tecnico e un interno mesh. La protezione e garantita dalla presenza di protettori certificati CE su spalle e gomiti staccabili (in modo da poter utilizzare la giacca in diverse situazioni, non solo quando si è in sella alla propria moto) e prevede la tasca per il paraschiena Nucleon (disponibile come optional).


Ottima vestibilità


All’interno c’è un giubbotto in felpa polare staccabile in modo da rendere Stella Stratos utilizzabile in (quasi) tutte le condizioni climatiche. Le cerniere sono impermeabili con bordi PU, mentre ci sono prese d’aria in mesh con cerniera sulle ascelle per migliorare la ventilazione. Non mancano regolazioni in vita, sulle braccia e sui polsi, così come ci sono tasche esterne ed interne, oltre a dettagli catarifrangenti che migliorano la visibilità.

Articoli che potrebbero interessarti