Tu sei qui

Piaggio MP3 Yourban LT, ora anche Euro 4

E' la versione più leggera e agile del tre ruote di Pontedera

Moto - News: Piaggio MP3 Yourban LT, ora anche Euro 4

La gamma Piaggio MP3 si completa. E' arrivato il nuovo 300 Yourban LT Euro 4, che conferma le doti di agilità, prestazioni brillanti e consumi ridotti.


Più leggero


Il motore del Piaggio MP3 300 Yourban LT Euro 4 è un monocilindrico 300 a 4 tempi, 4 valvole ad iniezione elettronica, con 15,5 kW (21,1 CV) a 7250 giri/min ed una coppia massima di 22,5 Nm a 6000 giri/min. Il peso del nuovo 300 Yourban LT Euro 4 si è ridotto e si può notare nelle manovre da fermo ed in quelle in movimento, soprattutto a bassa velocità. Un'ottima notizia soprattutto per il pubblico femminile.


Stabilità e tenuta di strada


Il Piaggio MP3 300 Yourban LT Euro 4 gode inoltre di un'ottima stabilità in curva e di un'altrettanto eccellente tenuta di strada, garantite dal suo sistema di sospensione anteriore a quadrilatero articolato e alla doppia ruota anteriore. Il nuovo MP3 è disponibile in due colori: Nero Cosmo e Rosso Ibis, entrambi lucidi, con goffrature e sella di colore nero.


C'è anche la versione Sport


Dedicata a chi predilige uno stile più dinamico, si caratterizza per le finiture della carrozzeria in nero lucido, i cerchi ruota neri, il paracalore marmitta nero e la sella con cuciture rosse. In questo caso, si può scegliere in Grigio Titanio Opaco o in Bianco Luna. Sia per il 300 Yourban LT che per la versione Sport è disponibile un'interessante gamma di accessori originali, come il parabrezza alto, la copertina e manopole riscaldabili, per l'inverno, ed il Piaggio Multimedia Platform, che permette di connettere lo smartphone al sistema elettronico di bordo.

Articoli che potrebbero interessarti