Tu sei qui

Spidi Super-R, la nuova giacca sportiva vintage

Coniuga un look old style con una dotazione tecnica racing

Moto - News: Spidi Super-R, la nuova giacca sportiva vintage

Spidi lancia sul mercato una nuova giacca in pelle pensata per i motociclisti che cercano un prodotto dal design vintage ma che sia allo stesso tempo protettivo come un un prodotto racing. Si chiama Super-R, è dotata di scudi esterni Warrior sulle spalle e di slider sui gomiti. È disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58, nelle colorazioni Nero/Bianco, Rosso/Azzurro, Nero/Arancione, al prezzo di 549,90 euro.


Tecnologia da MotoGP


Spidi Super-R è stata sviluppata dalla stessa squadra che realizza le tute da pista per la MotoGP. È caratterizzata dalla pelle bovina spessa 1,2/1,3 mm. Presenta all’interno protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti per fornire protezione all' impatto, mentre i paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2 possono essere aggiunti come optional. Inoltre, per estendere l'utilizzo di Super-R con moto sportive e nelle giornate in pista, una zip perimetrica consente l'aggancio ai pantaloni RR Pro Leather, mentre il Clip-Stop è utile quando si utilizzano jeans o pantaloni casual.


Comfort e impermeabilità (optional)


Per offrire comodità nelle uscite più impegnative, all'interno della giacca è presente una morbida fodera, e come per tutti i prodotti della famiglia Step-In-Clothing, la trapunta termica e la membrana impermeabile/traspirante H2Out opzionali possono essere acquistati separatamente e montate utilizzando gli agganci dedicati.

Articoli che potrebbero interessarti