Tu sei qui

Motoraduno "Città della Moto Guzzi": pronti alla 96esima edizione

Dall'8 al 10 settembre tutti in sella con le bicilindriche Guzzi. Appuntamento in P.zza Mercato a Mandello

Moto - News: Motoraduno

Save the date. Il prossimo 8 settembre sarà la volta della 96esima edizione del "Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi" appuntamento con la gloriosa casa motociclistica di Mandello del Lario che, come ogni edizione, si prospetta ricco di iniziative culturali ed eventi dedicati ai motociclisti in arrivo da tutto il mondo in sella alle mitiche bicilindriche Guzzi e non solo.
Un ‘quasi centenario’ che ancora una volta andrà in scena in una delle località più caratteristiche del Lago di Como.


Appuntamento a P.zza Mercato


Nel corso della conferenza stampa tenutasi presso la Sala Pirelli alla Regione Lombardia, in presenza di Antonio Rossi, Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani, Mauro Piazza, Consigliere Regione Lombardia e Riccardo Fasoli, Presidente del Comitato Motoraduno Internazionale nonchè Sindaco di Mandello del Lario, sono stati svelati i contenuti della nuova edizione dell'evento che raccoglie ogni anno migliaia di appassionati. Moto storiche, custom, café racer, regolarità, mototurismo, arte e tanti premi al via ufficiale alle ore 15.00 di venerdì 8 settembre da Piazza Mercato.


Sotto il segno dell'Aquila


Per la prima volta, sotto la stessa organizzazione, si ritrovano a vario titolo, tutti gli amanti del motociclismo di Mandello: lo storico Moto Club Carlo Guzzi, il Moto Guzzi Club Mandello, il Moto Club Moto Guzzi GP, l’associazione motociclistica I Laghee, la Pro Loco Mandello del Lario, il GAL Gruppo amici di Luzzeno e l’Amministrazione Comunale. Un comitato senza scopo di lucro, animato da un obiettivo comune, ovvero creare un evento unico e che trovi riconoscimento negli anni, divenendo un appuntamento di riferimento per i Guzzisti e gli appassionati di tutto il mondo.

Articoli che potrebbero interessarti