Tu sei qui

Honda "Adventure Roads": una settimana di viaggi e avventure

Parte un programma che al debutto vedrà coinvolti 40 motociclisti impegnati in un raid in sella alle Africa Twin

Moto - News: Honda

Viaggi, avventure tra i suggestivi panorami delle terre del Nord. Sono le premesse di Honda Adventure Roads 2017, che come primo appuntamento prevede un percorso di 3500 km che porta da Oslo a Capo Nord in sella alle Africa Twin. Una esperienza che per questo debutto vedrà protagonista un gruppo di 40 appassionati motociclisti, impegnati in un viaggio da ricordare.
Il variegato gruppo – composto da blogger, presidenti di fan club Honda, giornalisti e professionisti dell’industria automotive – viaggerà lungo le tortuose strade che segnano il panorama norvegese lungo le coste del Mare del Nord e del Mar di Norvegia, a bordo di una flotta di  CRF 1000 L Africa Twin, la maxienduro bicilindrica, lanciata dalla casa di Tokyo lo scorso anno, e che ha subito riscosso un grande successo sui mercati di tutta Europa.

 

Due guide d'eccezione

 

Il raid si svilupperà su una distanza di 3.500 km tra il 26 giugno e il 3 luglio e durante il percorso si aggiungeranno ai partecipanti due stelle della line-up piloti HRC Rally: il portoghese Paulo Goncalves e l’argentino Kevin Benavides. Ma questo è solo l'inizio: infatti il format di questo primo appuntamento con Honda Adventure Roads sarà replicato nei prossimi mesi e negli anni a venire, con altre suggestive mete in tutta Europa e nel resto del mondo. Un'esperienza a favore di tutti gli appassionati clienti Honda che vorranno vivere in prima persona una fantastica avventura in moto. Tutti i dettagli sul viaggio e sui protagonisti si potranno trovare alla pagina del sito ufficiale Honda.

Articoli che potrebbero interessarti