Tu sei qui

Deus Swank Rally: l'evento "irriverente" by Deus Ex Machina

Primo appuntamento con il Milano Rumble, il 27 aprile presso gli spazi dell'ex area Falck di Sesto San Giovanni

Moto - News: Deus Swank Rally: l'evento

Dall'accordo tra Yamaha Italia e Deus Ex Machina, parte il Deus Swank Rally: un campionato amichevole tra fettucciati e prove speciali con protagoniste special stradali modificate appositamente per potersi cimentare sui terreni sterrati. Moto ufficiale, e protagonista di questo speciale campionato, è la Yamaha XSR 900 “Swank Rally” che anticipa la Special firmata Deus, e che sarà svelata al pubblico dopo la quarta tappa.


Protagonista anche la TT 600 R 2WD


Il primo appuntamento, battezzato "Milano Rumble" andrà in scena il 27 aprile presso gli dell'ex area Falck di Sesto San Giovanni (MI). Gli iscritti avranno la possibilità di cimentarsi a quello che è un vero e proprio urba rally all'interno di un'area suggestiva e che nei prossimi mesi verrà sottoposta ad un piano di riqualificazione “Milanosesto”, con la creazione di nuova città ecosostenibile e basata su elevati standard di qualità della vita.
Al rally, inoltre, concorrerà uno dei tre esemplari esistenti di TT 600 R, a trazione integrale realizzato qualche anno fa da Yamaha in collaborazione con Ohlins. I mezzi iscritti alla “Milano Rumble”, con in testa la Yamaha “Deus Swank Rally”, partirà dal parco chiuso, presso i locali Deus in via Thaon di Revel 3, per arrivare direttamente all’ex area Falck. Al termine della gara si ritornerà da Deus Ex Machina, dove avrà luogo il party di chiusura.


Le gare saranno riservate a tutti i proprietari di mezzi vintage enduro, regolarità, special, tassellate, targate e con assicurazione RC valida. Non sono ammesse enduro o cross moderne. La selezione dei partecipanti sarà a discrezione esclusiva dell’organizzazione e verrà confermata via mail. Sono necessari casco, stivali guanti e protezioni, anche vintage.
Per partecipare è necessario inviare via mail a [email protected] la richiesta di pre-registrazione allegando una foto del modello con cui si intende partecipare.


CALENDARIO “DEUS SWANK RALLY”:

27 aprile: “Milano Rumble” Area Ex Falck, Sesto S. Giovanni (MI)
21 maggio: “The Reunion” Autodromo di Monza, Monza (MB)
27 maggio: “Wildays” Autodromo di Varano, Varano de' Melegari (PR)
17 settembre: SECRET LOCATION

Articoli che potrebbero interessarti