Tu sei qui

Caberg UPTOWN 2017

Il casco JET per la città si rinnova

Moto - News: Caberg UPTOWN 2017

Caberg lancia sul mercato nel 2017 il nuovo UPTOWN, casco jet pensato per tutti i fruitori di due ruote urbani che cercano un prodotto comodo, confortevole, sicuro e bello da vedere. È realizzato con una calotta esterna in policarbonato, viene proposto in due versioni monocolore e numerose versioni “grafiche” (anche Lady dedicata alle donne), nelle taglie dalla XS alla XXL.


Jet pratico, fashion e sicuro


Caberg UPTOWN prevede una calotta esterna disponibile in due taglie, per permettere una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista. La ventilazione – nonostante sia un jet e, dunque, già “aperto” – è ulteriormente garantita dalle prese d’aria frontali e dai due fori posteriori. Il sistema Double Visor Tech consente di guidare in tutte le condizioni di luce grazie alla visiera parasole interna abbinata a quella esterna antigraffio e predisposta per la lente antifog Pinlock. Gli interni sono estraibili, lavabili, traspirabili e anallergici.


...e anche connesso 


Non manca, inoltre, la predisposizione pre il sistema di comunicazione wireless CABERG JUST SPEAK S che, grazie alla tecnologia Bluetooth, permette di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero ma anche di collegarsi ad un navigatore satellitare ed ascoltare musica attraverso un lettore mp3 o attraverso il cellulare. Completa il quadro la fibbia a regolazione micrometrica, che permette una sicura ma facile regolazione.

Articoli che potrebbero interessarti