Tu sei qui

Nuova gamma accessori per Yamaha TMAX e X-Max 300 2017

Con i nuovi maxi scooter arrivano anche i rispettivi cataloghi optional

Moto - News: Nuova gamma accessori per Yamaha TMAX e X-Max 300 2017

Il TMAX 2017 sta per arrivare nelle concessionarie e Yamaha e dopo 16 anni conferma la formula di successo dello scooter sportivo che, con il nuovo corso estetico e linee più morbide, diventa anche più versatile, grazie a un vano sottosella maggiorato, tre versioni e una linea di accessori davvero ampia.


Per rendere ancora più personale il TMAX...


Yamaha ci ha inoltrato un comunicato dove parla nei dettagli di questi optional, che rendono sia le versioni TMAX standard che TMAX SX, più sportive, e TMAX DX, votata al comfort, ancora più personale e differenziata. Si passa da elementi funzionali e pratici come bauletti di varie dimensioni e borse interne, a soluzioni per comfort e viaggi come selle a diverso spessore, schienalino, cupolini e manopole riscaldate. Per i più sportivi, invece, non può mancare lo scarico Akrapovic e il portatarga corto
Fra le "chicche" ci sono le possibili personalizzazioni, a partire dalle pedane passeggero e dalle leve colorate, e una novità assoluta, l'app My TMAX Connect, che permette a chi acquista il nuovo scooter (in tutte e tre le versioni) di ottenere più funzionalità ed informazioni come il sistema GPS integrato, il tracciamento del proprio veicolo, l'avvisatore acustico e lampeggiante remoto, l'allarme di velocità, la funzione Geofence e i report di viaggio a livello europeo. Con il Secure Operation Centre Vodafone si può inoltre sorvegliare il proprio scooter.


... o l'X-Max 300


Anche il nuovo X-Max 300 riceve nuovi accessori che, anche in questo caso, caratterizzano in modo sportivo o pratico il mezzo. Ben vengano bauletti, schienali, divisori di scomparti per il sottosella e cupolini adatti all’utilizzo urbano, ma anche un tuonante scarico slip-on Akrapovič, pedane personalizzate e un cupolino dal profilo sportivo. Tutta la linea di accessori per TMAX e X-Max sarà disponibile dalla primavera 2017.

Articoli che potrebbero interessarti