Tu sei qui

BMW lancia la 'Never Ending Season 2017'

Quattro appuntamenti imperdibili, qualunque sia la declinazione della vostra passione

Moto - News: BMW lancia la 'Never Ending Season 2017'

Sta per cominciare un anno intenso, ricco di novità e sorprese per tutti gli appassionati di BMW Motorrad.
Dalle moto Adventure pronte a tutto alle Sportive dal cuore a 4 cilindri, dall’elegante gamma Heritage alle ammiraglie del mondo Tour.

Il 2017 sarà una stagione motociclistica che non finirà mai. Per questo BMW ha pensato a 4 eventi unici, 4 occasioni per invitarci in Concessionaria insieme a tutti i motociclisti che condividono la nostra stessa passione. Ogni volta, potrai essere selezionato per diventare uno dei 2 protagonisti di una esperienza indimenticabile in sella alle moto BMW. Allora, hai acceso il tuo smartphone e scaricato la App “BMW Calling” per iOS o Android? Perché quando la moto chiama, i motociclisti rispondono.

Capitolo 1
SPORT EXPERIENCE:

OPEN WEEKEND 25/26 Febbraio

Si parte sabato 25 e domenica 26 febbraio! Ti aspettiamo in tutte le Concessionarie BMW Motorrad per scoprire da vicino le prime novità 2017: la rinnovata timeless roadster R nineT, l’ammiraglia a 6 cilindri K 1600 GT e, soprattutto, le sportive S 1000 RR, S 1000 R e S 1000 XR, dalle prestazioni ancora più entusiasmanti. Tutti avranno, la possibilità di inviare la propria candidatura per vivere da protagonista un’esclusiva “Sport Experience BMW Motorrad”: Un intero weekend ad Imola per la tappa del Campionato Mondiale Superbike ospite del team Althea BMW, per toccare con mano l’adrenalina delle gare da dietro le quinte, e una settimana in sella alle BMW S 1000 XR o S 1000 R, per provare dal vivo le emozioni uniche che il motore 4 cilindri in linea può regalare.

Capitolo 2
ADVENTURE EXPERIENCE:

OPEN DAY 18 Marzo * Data da confermare

Il secondo capitolo della Never-Ending Season sarà l’evento dedicato allo #SpiritofGS e al ritorno della regina dell’enduro, la R 1200 GS 2017.
Nell’affascinante contesto della BMW Motorrad GS Academy presso il Castello di Rivalta in Val Trebbia, potrai provare in prima persona l’emozione della guida offroad in sella alla gamma GS, compresa la nuova R 1200 GS Rallye, sotto la guida degli esperti tecnici BMW Motorrad. Inviaci la tua candidatura: ti basterà visitare nel corso dell’Open Day una Concessionaria ufficiale BMW Motorrad e fare “check in” utilizzando l’Applicazione “BMW Calling” dal tuo smartphone.

Capitolo 3
HERITAGE EXPERIENCE:

OPEN DAY 10 Giugno * Data da confermare

La giornata riservata alle 5 declinazioni del mondo R nineT, tutte uniche nel loro genere. Scegli quella che riflette meglio la tua personalità, per partecipare ad un evento esclusivo del mondo Heritage. Maggiori dettagli in seguito.

Capitolo 4
TOUR EXPERIENCE
:

OPEN DAY 9 Settembre * Data da confermare

Capitolo conclusivo con protagoniste le ammiraglie della gamma BMW Motorrad, dotate dall’inimitabile motore a 6 cilindri in linea. Potresti essere il motociclista perfetto per portarle in viaggio con te. Maggiori dettagli in seguito.

Maggiori informazioni cliccando QUI

Informazione pubblicitaria

Articoli che potrebbero interessarti