Tu sei qui

Bridgestone Champions Challenge 2017 al Motor Bike Expo

La presentazione della nuova stagione di gare con la possibilità di conoscere anche la gamma di gomme stradali

Moto - News: Bridgestone Champions Challenge 2017 al Motor Bike Expo

Come tutti gli anni, Bridgestone porta al Motor Bike Expo il bilico del suo campionato, e nell'edizione di quest'anno farà da vetrina alle attività del Bridgestone Champions Challenge 2017. Le iscrizioni sono attive per le due categorie 1000 e 600, con pochissimi posti ancora disponibili nella massima serie e griglia praticamente completa per le 600 (con le quali corre anche la Moto2).


La presentazione del campionato 2017


La promozione per l'iscrizione è stata prorogata fino al 31 gennaio, con pagamento personalizzabile e prezzo agevolato. La formula di campionato di alto livello senza spendere cifre folli è la chiave del successo di questo trofeo monogomma, che da 9 anni riempie le griglie di partenza delle sue categorie, davanti al caloroso pubblico della Coppa Italia FMI.
Al padiglione 6 Stand 23R sarà presentata la nuova stagione del Challenge, con le novità per il 2017 e tutta la gamma degli pneumatici Bridgestone con i tecnici che risponderanno alle curiosità e alle richieste dei visitatori. Nello stand saranno presenti partner storici del campionato come Gantini Race (corone e ingranaggi), il Diversamente Disabili con Emiliano Malagoli, l'angolo della degustazione con i nuovi sponsor I BEER e Reset Drink e, come sempre, le bellissime ragazze pronte a farsi fotografare con tutti gli appassionati, che poi potranno pubblicare gli scatti su Facebook partecipando a un contest esclusivo. 

Articoli che potrebbero interessarti