Tu sei qui

RideStyle: borse GIVI Trekker Outback per Honda Africa Twin [VIDEO]

Un set composto da valigie laterali e bauletto top-case in alluminio dedicato all'avventurosa viaggiatrice giapponese

Iscriviti al nostro canale YouTube

Sono tantisimi, oramai, gli appassionati viaggiatori su due ruote ad aver scelto l'ultima affascinante Honda Africa Twin per le loro avventure. Un mezzo tosto e terribilmente efficace nella sua "mission" di tuttoterreno, la maxi-enduro giapponese, cui GIVI dedica un set di borse completo in alluminio (composto da valigie laterali e top-case posteriore) della serie Trekker Outback. Prodotti appositamente studiati per resistere al meglio ai tipici maltrattamenti da viaggio impegnativo, anche su percorsi accidentati in off-road. Come dimostrano alcuni accorgimenti, come l'efficace "tappetino" di serie in materiale morbido che, posizionato sul fondo del bauletto, assorbe gli urti e le vibrazioni trasmesse durante la marcia. Immancabile, poi, in un set di borse da viaggio che cerca la massima praticità, la possibilità di utilizzare un’unica chiave sia per azionare i sistemi di apertura e chiusura della valigia che per il meccanismo di aggancio e sgancio dalla moto.


Misure disponibili e prezzo


Le GIVI Trekker Outback per la Honda Africa Twin sono disponibili in diverse misure. Le valigie laterali sono proposte nella versione da 37 litri, come quelle mostrate in video, oppure in quella più capiente da 48. Il bauletto, invece, è disponibile da 42 o 58 litri. L'esemplare che abbiamo testato, quello da 58, arriva a contenere al suo interno (comodamente) 2 caschi integrali. Davvero niente male, grazie anche ai volumi molto omogenei, caratterizzati da una forma regolare e squadrata, caratteristica comune sia al top-case che alle borse laterali. 
In conclusione, un prodotto davvero solido e ben realizzato, che può soddisfare a pieno le aspettative dei viaggiatori più esigenti. Per quanto riguarda i prezzi, la valigia laterale da 37 litri viene 331 euro (versione black, 364 euro): mentre il top-case da 58, 419 euro (459 euro per la versione black).

Articoli che potrebbero interessarti