Tu sei qui

Moto Guzzi MGX-21, il vantaggio di prenotarla on-line

Le prime consegne sono previste a fine luglio. Il prezzo è di 23.900 euro

Moto - News: Moto Guzzi MGX-21, il vantaggio di prenotarla on-line

La Moto Guzzi MGX-21 è quasi pronta per il debutto sul mercato italiano, al prezzo di 23.900 euro. Le prime cruiser del marchio di Mandello del Lario saranno consegnate entro la fine di questo mese, ma già da oggi sono aperte le prenotazioni on-line – attraverso il sito web motoguzzi.com –, che permettono, qualora poi si scelga di concludere l’operazione di acquisto entro il 7 agosto, l’accesso a uno speciale piano di rateizzazione a tasso zero.


Una visita a Mandello del Lario per chi acquista MGX-21


Inoltre, coloro che acquisteranno la nuova MGX-21, avranno sia il privilegio di poter visitare la fabbrica di Mandello del Lario, dove dal 1921 vengono prodotte senza sosta motociclette Moto Guzzi, sia quello di poter aderire a un programma speciale previsto in occasione dell’appuntamento settembrino Moto Guzzi “Open House” che celebrerà i 95 anni del marchio.


Design esclusivo e dotazione di serie completa


Moto Guzzi MGX-21 è una moto che non passa inosservata. Ha un design molto particolare ed è caratterizzata da una ruota anteriore da 21’’ coperta da coperchi in carbonio, materiale ampiamente utilizzato anche per la realizzazione di altri elementi estetici. L’equipaggiamento di serie prevede, tra le altre cose, il sistema di frenata ABS, il traction control regolabile, il ride-by-wire multimappa e il cruise control. Il motore è il bicilindrico a V da 1.400cc Euro4 con trasmissione cardanica capace di erogare 120 Nm di coppia fin dai bassi regimi.

Articoli che potrebbero interessarti