Tu sei qui

Exan, tre nuovi scarichi per Yamaha XSR700

Tre proposte diverse che garantiscono performance e sound

Moto - News: Exan, tre nuovi scarichi per Yamaha XSR700

Exan ha realizzato tre nuovi scarichi per la classic bike Yamaha XSR700. Hanno un design diverso ma garantiscono tutti grandi performance, grazie anche al peso estremamente contenuto, e un sound da sogno. Sono dotati di DB Killer estraibile e vengono proposti con prezzi che vanno dai 325 ai 435 euro (IVA esclusa).


Rompe gli schemi


X-Black Evo è il top di gamma ed è caratterizzato da un fondello trapezoidale in carbonio dalle linee curve e sinuose. Ha un design che si contrappone in modo netto a quello della XSR700, creando un connubio unico ed originale. È disponibile sia in acciaio inox chiaro che in acciaio inox satinato nero, con prezzi rispettivamente di 410 e 435 euro (IVA esclusa).


Stile classico


Molto più tradizionale è lo scarico “Classic”, che sfoggia una forma tonda e ben si sposa con il look della moto vintage di Iwata. È realizzato in acciaio inox nero ed è dotato di un fondello con beccuccio. Il suo prezzo è di 350 euro (IVA esclusa). Anche il silenziatore Conico Tipo II ha un look discreto, che riprende in qualche modo le forme della XSR700. È disponibile in acciaio inox chiaro o nero, con prezzi rispettivamente di 325 e 350 euro (IVA esclusa).

Articoli che potrebbero interessarti