Tu sei qui

Deejay: abbigliamento e accessori da moto con il logo della radio

Una nuova gamma di caschi e accessori da moto con il logo della nota emittente

Moto - News: Deejay: abbigliamento e accessori da moto con il logo della radio

Se siete tra coloro che l'ascoltano 12 ore al giorno, gli accessori da moto a marchio Deejay non potete farveli scappare. Ad aprire le fila troviamo il casco 107, un demi-jet compatto, dotato di logo in rilievo, realizzato in collaborazione con CGM e disponibile in tre colori: full white, blu opaco e bicolore bianco e rosa. Munito di rivetti personalizzati, questo prodotto presenta una calotta (proposta in due misure) in materiale termoplastico ed è dotato di prese d’aria davanti e dietro, oltre che di interni traspiranti con reti metalliche per promettere un buon ricircolo dell’aria.


Dotazione completa


Collarino paranuca allungato, guanciali esterni semirigidi, cinturino con chiusura a regolazione micrometrica e anello antifurto al cinturino e visiera lunga con trattamento antigraffio - dal movimento multiscatto e con sistema di fissaggio a baionetta - completano la dotazione di un prodotto essenziale per la sicurezza del motociclista e connotato da uno stile giovanile.


Contro la pioggia


Ad affiancare in gamma il casco 107 troviamo la giacca Nano Bullet nera e il pantalone Panta Nano, entrambi pensati per fornire ampio riparo contro la pioggia. La prima – per lui e per lei – è stata realizzata in collaborazione con Tucano Urbano, è impermeabile e traspirante, può essere ripiegata all’interno di una tasca dedicata per essere riposta nel sottosella quando non necessaria ed è dotata di esterno in nylon, di cuciture nastrate, di inserti rifrangenti in corrispondenza di collo e polsi, di cappuccio ergonomico ripiegato nel collo e di coulisse.
Stesse caratteristiche per il secondo, anch’esso dotato di confezione a sacchetto che ne riduce al minimo gli ingombri, oltre che di esterno in nylon, di cuciture nastrate e di inserti rifrangenti, a cui aggiunge le regolazioni alle caviglie con cerniera laterale e la cerniera laterale apribile fino al polpaccio. Disponibili sul Deejay Store, questi prodotti sono acquistabili on line da Amazon o dal sito di Radio Deejay.

Articoli che potrebbero interessarti