Tu sei qui

MyTech: nuovi accessori per la Honda CRF1000L Africa Twin

Una nuova serie di accessori aftermarket per la maxi-enduro della Casa dell’Ala Dorata

Moto - News: MyTech: nuovi accessori per la Honda CRF1000L Africa Twin

Il marchio lombardo MyTech pensa ad una delle moto più in voga del momento – ovvero la nuova Honda Africa Twin – portando in listino una serie di accessori in alluminio, pratici e da viaggio, dedicati alla maxi-enduro della Casa dell’Ala Dorata.


Valigie per tutti i gusti


Ad aprire la lista delle novità da viaggio dedicati alla Honda CRF1000L Africa Twin troviamo il Kit Valigie Laterali e il Kit Top Case, proposti nella versione silver o nero (e tutti dotati di sgancio rapido) e caratterizzati da una capienza che va da 33+39 litri a 41+47 litri nel primo caso e da 33, 41 o 55 litri nel secondo.
Valigie e top case hanno fondo e corpo dello spessore di 2 mm, mentre il coperchio presenta uno spessore di 1.5 mm. Il kit valigie 33+39 litri presenta un ingombro laterale di 96 cm, mentre per il kit 41+47 litri l'ingombro è pari a 103 cm. A quanto elencato il marchio MyTech aggiunge un Tool Case porta attrezzi posteriore e l’Handle Box da manubrio per la riposizione dei piccoli oggetti: entrambi realizzati in alluminio e proposti in versione nera e silver.


Non solo per il viaggio


Last but not the least la protezione del serbatoio dell’olio posteriore; la piastra per il cavalletto; la protezione per la leva della frizione e la protezione per il dissipatore. Maggiori informazioni su questo e altri prodotti del marchio MyTech sono disponibili sul sito: www.mytechaccessories.it.

Articoli che potrebbero interessarti