Tu sei qui

Alpinestars: giacca Rox Textile e guanto Stella Baika

Il brand della A stellata porta in gamma due nuovi prodotti dal carattere sportivo per lui e lei

Moto - News: Alpinestars: giacca Rox Textile e guanto Stella Baika

In vista dell’inizio della stagione motociclistica 2016, il marchio Alpinestars porta in gamma due nuovi prodotti dal carattere sportivo pensati sia per lui che per lei, ovvero la giacca Rox Textile e il guanto Stella Baika, entrambi connotati da uno stile semplice e dalla combinazione di pochi ma essenziali colori a contrasto.


Giacca Rox Textile per lui


Il primo, realizzato in politessuto denier 600 con trattamento superficiale in PU, presenta un inserto termico amovibile dotato di tasche come quelle presenti nel giubbotto, oltre ad un interno in mesh traspirante e alle normali protezioni omologate dalla CE in corrispondenza di spalle e gomiti, mentre degli appositi scomparti su petto e schiena ospitano al loro interno gli accessori Nucleon certificati proposti in via opzionale (oltre alle imbottiture in schiuma PE offerte invece di serie).
Maniche pre-curvate e inserti elasticizzati a soffietto in politessuto completano la dotazione di un capo che aggiunge a quanto elencato: colletto e bordi dei polsini in tessuto (questi ultimi dotati di chiusura in Velcro); prese d’aria per massimizzare l’aerazione interna; doppia regolazione in Velcro e D-ring in corrispondenza della vita; profilo schiena allungato; tasca impermeabile interna e tasche esterne per la riposizione dei piccoli oggetti e cerniera di collegamento per l’integrazione dei pantaloni tecnici. Proposto in una gamma di taglie che spaziano dalla S alla 4XL, l’Alpinestars Rox Textile viene commercializzato ad un prezzo di 249.95 euro.


Guanto Stella Baika per lei


Il secondo sfrutta una struttura esterna in pelle primo fiore, dei pannelli traforati e degli inserti in mesh 3D, oltre a dei rinforzi ergonomici in corrispondenza di palmo ed esterno mano e ad un inserto elasticizzato tra palmo e pollice. Munito di dita pre-curvate e di protezioni in polimeri iniettati lungo le nocche, il guanto Alpinestars Stella Baika aggiunge a quanto elencato una serie di superfici in schiuma EVA, una cinghia in Velcro in corrispondenza del polsino e dei soffietti in pelle elasticizzata, oltre ad un dito indice compatibile con i dispositivi touchscreen e a dei dettagli stampati in TPR. Proposto in taglie che spaziano dalla XS alla XL viene commercializzato ad un prezzo di 89.95 euro.

Articoli che potrebbero interessarti